Zoe

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
il taglio molto, la pp non tanto...
(anche troppo poco contrastato per i miei gusti)
Grazie del passaggio, ho volutamente lasciato la foto con i colori originali per dare quanta più naturalezza possibile, la pp è stata fatta in altre zone ma non mi sbottono :p
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Grazie del passaggio, ho volutamente lasciato la foto con i colori originali per dare quanta più naturalezza possibile, la pp è stata fatta in altre zone ma non mi sbottono :p
è bravo !!!hai levato qual che rughetta::::::!!!!cmq hai fatto bene io proverei un bel b&n
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
è bravo !!!hai levato qual che rughetta::::::!!!!cmq hai fatto bene io proverei un bel b&n
L'occhio attento delle donne...:rolleyes: non c'è niente da fare...

cmq posto l'originale:


Per il B&W ho fatto qualche tentativo, ma il colore degli occhi meritava giustizia ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
L'occhio attento delle donne...:rolleyes: non c'è niente da fare...

cmq posto l'originale:


Per il B&W ho fatto qualche tentativo, ma il colore degli occhi meritava giustizia ;)
hai ragione a noi donne non sfugge niente...cmq anche con qualche ruga in piu io preferisco la versione originale...:applauso:
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
che il pp non si veda può essere anche un grande preggio. A me piace tanto l'esrpressione, il tono che ha la pelle, lo sfocato... se devo trovare il pelo è l'ombra del naso sul mento che non mi piace
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
che il pp non si veda può essere anche un grande preggio. A me piace tanto l'esrpressione, il tono che ha la pelle, lo sfocato... se devo trovare il pelo è l'ombra del naso sul mento che non mi piace
Grazie del passaggio, anche a me quell'ombra non fa impazzire, ma sto ancora contrattando col sole, appena trovo un accordo vi avviso :cool:
 
Alto