Zombie Walk Padova 2012

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Oggi, prendendo una breve pausa dallo studio, sono andato alla Zombie Walk padovana, un corteo di persone vestite da zombie che fanno la gioia di ogni fotografo posando per lui. :)

Non avevo con me nulla se non la mia Mark II col 70-200, quindi niente effetti speciali di luci e set eleborati perché non ne avevo proprio modo.
Insomma la solita foto "ad minchiam" solo per dimostrarvi che sono ancora vivo anche se pubblico una volta al mese. :D

La foto è abbastanza cruda, ovviamente frutto di un ottimo makeup dello sconosciuto modello, quindi la pubblico molto in piccolo lasciandovi la possibilità di decidere se guardarla o meno, visto che non vorrei turbare i sogni di nessuno dei miei cari cooforumisti. :)

Zombie Walk Padova 2012 di isiophotos, su Flickr
Ah, chiarisco. Lo so che c'è un pezzo di testa fuori inquadratura. E' un pallino che ho ultimamente, ispirandomi all'operato del maestro William Albert Allard, che ha dimostrato al mondo che quello che sta fuori da un'inquadratura può essere più interessante di quello che sta dentro. :D


C&C graditi, insulti vari altamente richiesti. .-)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
A me ha fatto impressione , ma questo è l'effetto che doveva provocare lo scatto quindi bravo !
Ovviamente bravo anche al soggetto e al trucco che porta .
:yes:
 

DecLinE

Maestro
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
373
Località
Pordenone
Sito Web
declinephotography.wordpress.com
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
NicE!™
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Se non l'avessi contestualizzata, avrei anche potuto pensare provenisse dal nuovo set di "Resident evil".
Semplice sì, ma ottima!

Interessante anche la teoria di Allard. Ci rifletterò :)
 
Alto