Zoo di Pistoia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
In colpevole ritardo stiamo organizzando un meeting per il 10 marzo (sabato prossimo) presso lo zoo di Pistoia. L'incontro è fissato per le ore 10:00 am.
Chiunque abbia il desiderio di partecipare è il benvenuto! :)

Per ora gli unici partecipanti siamo io e PDBzone. Scrivete nel topic qualora desideriate unirvi a noi :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Dai bimbi, mica ci lascerete da soli!! Giurin giurello che faccio il bravo :D

Fedra preferisci frequentare un ingegnere che uscire con noi (valle a capire le donne :p), boyetto non ce la fa a liberarsi... eli3b, è la volta in cui non puoi mancare: se necessario faccio alla Adriano Celentano eh!!


E gli altri toscani? Daiiiiiiii!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Poi non dite che non sono bravo. Ho già recuperato 5/6 partecipanti... Tutti fotografi di improvvisazione ma più siamo meglio è, no?

Dai, ma voi del forum: basta farvi le pippe a guardare gli obiettivi su Amazon. Venite sul campo di battaglia :bleh:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ecco rettifico una cosa fondamentale.. No che non è un ingegnere, MAIIIII!!!! :giggle: Uff vi invidierò a morte..ma si sa mai che io sabato non preferisca qualche fotografo marchigiano a voi toscani! :eheh::giggle:
:abbraccio:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ecco rettifico una cosa fondamentale.. No che non è un ingegnere, MAIIIII!!!! :giggle: Uff vi invidierò a morte..ma si sa mai che io sabato non preferisca qualche fotografo marchigiano a voi toscani! :eheh::giggle:
:abbraccio:
Seh... Io e Wollando veniamo lì e: lui tiene il marchigiano mentre io inizio a torturargli il sensore con polvere e sabbia... Eli, il sensore della reflex eh, che hai capito? :maialino: :rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Seh... Io e Wollando veniamo lì e: lui tiene il marchigiano mentre io inizio a torturargli il sensore con polvere e sabbia... Eli, il sensore della reflex eh, che hai capito? :maialino: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Susu gente voi che potete accodatevi.. ne vedrete delle belle!!! :D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
io sabato sono a scuola a quell'ora :(:( ma proprio sabato 10 ? perchè non sabato 24 verso le 14???? :(:( non è proprio possibile?? almeno ci sono anche io(che è dietro casa mia dato che abito a firenze) :(:(:(:(
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
io sabato sono a scuola a quell'ora :(:( ma proprio sabato 10 ? perchè non sabato 24 verso le 14???? :(:( non è proprio possibile?? almeno ci sono anche io(che è dietro casa mia dato che abito a firenze) :(:(:(:(
Purtroppo l'incontro è finalizzato (anche) a monetizzazione urgente (per me :D) e cambio corpo macchina (per lui). Noi ci si incontra a prescindere, ma se c'eri anche tu (voi) la cosa era molto più figa. :)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Mi spiace ma ho un corso di cucina....lasciamo stare!
Sarà per la prossima!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
avevo letto zoo di PistoLa !
:D
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ragazzi quanto mi piacerebbe :((( !!
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Anna va a scuola, capisco che non possa venire. Tu Kaos non ce la fai proprio? Forse è un po' lontano per te, però mi farebbe un piacere enorme... :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Anna va a scuola, capisco che non possa venire. Tu Kaos non ce la fai proprio? Forse è un po' lontano per te, però mi farebbe un piacere enorme... :)
IO sono di Milano è arrivare fino a li e un pò problematico :( . Avrei un sacco di piacere anche io di conoscerti. Leggende metropolitane dicono che Paolo è un gran mattacchione e molto simpatico sarebbe un gran piacere a conoscere anche lui :bash:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
IO sono di Milano è arrivare fino a li e un pò problematico :( . Avrei un sacco di piacere anche io di conoscerti. Leggende metropolitane dicono che Paolo è un gran mattacchione e molto simpatico sarebbe un gran piacere a conoscere anche lui :bash:
Anche io voglio conoscerviiiiiiiiiii :D PDBzone ufffaaaa..però dai..siamo vicini forse ci saranno altre opportunità :)
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
bhe allora prenoto il ritorno da Umea e domani sono li...........cosa si fa per una birra.....:birra:
Nuooo oveeer :( ci sei anche tu :(:( un motivo in più per essere ancora più dispiaciutaaaaa :(
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
tesoro, scherzavo.....sono 900km sopra a stoccolma, mi mancano 1200 km e sono a capo nord.........manco superman mi avrebbe fatto arrivare lì domani mattina.................:p
Mi conforta :) Però devi passare a trovarmi una volta :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto