Zumbaaaaa

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ecco un piccolo book fotografico per la ZIN Emanuela Fratta (Zumba istructor network), per aggiornare il suo sito internet.
Non sono un esperto di ritratti femminili purtroppo noto di essere carente in fantasia per le compo e per consigliare le pose alle modelle. :bash:
I vostri commenti sono sempre utilissimi.
Clicca per ingrandire

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


8.
 
S

supermariano81

Ospite
troppe foto, fai selezione!
quelle dal basso non si possono vedere, le altre si assomigliano un po' tutte, le vedo un po scure, sottotono (ma qui ho un monitor pessimo)

la 7 è quella migliore per me
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
troppe foto, fai selezione!
quelle dal basso non si possono vedere, le altre si assomigliano un po' tutte, le vedo un po scure, sottotono (ma qui ho un monitor pessimo)

la 7 è quella migliore per me

Concordo e in quasi tutte c'è il WB sballato... Curare la compo :D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Dico la mia da profano :

1.

La trovo molto bella e ben curata

2.

Non male !! Idem come sopra


3.

Anche questa non mi dispiace, secondo me ti fregano quelle foglie sfocate che hai cercato di usare come quinta .
4.

Scatto un pò inflazionato ma visto che il soggetto è una sportiva ci sta !! La luce non ti aiuta, proverei un taglio quadrato.


5.

Anche questa non mi pare male


6.

Come sopra !!



7.

Anche qui la vegetazione sfocata davanti al soggetto rompe ... La prossima volta portati un paio di forbici da giardinaggio :D

8.

Qua invece la vegetazione ci sta tutta, un bello scatto !!
[/quote]

Trovo il lavoro ben eseguito tutto sommato, qualche dettaglio che ho citato sopra non mi garba ma se lo hai fatto sicuramente è voluto, trovo anche io un pelo di sottoesposizione sul soggetto !!
 
Alto