Votazione 2° Concorso P2L – Still-Life all’Italiana

Vota il vincitore del concorso!

Il tema del secondo concorso di P2L non era più facile del precedente, eppure ad accettare la sfida siete stati anche di più, proponendo scatti  originali e ben realizzati. Già non vedo l’ora di sapere chi vincerà, quale sarà il prossimo argomento e come saranno le prossime foto!

Tutta la comunità è chiamata a dare il proprio giudizio sui lavori che sono stati svolti, per scegliere chi sarà a salire sul podio di Playerdue Lighting! Il vincitore del concorso avrà il privilegio di scegliere il tema della prossima competizione.

Ogni utente, con almeno 5 post all’attivo sul forum, può votare. Scegliete la vostra preferita tra le foto qui sotto (cliccate sull’anteprima per vederle interamente) e votatela nel sondaggio che trovate in coda all’articolo. Le fotografie sono pubblicate nell’ordine di invio al concorso.

Per visualizzare le fotografie a una risoluzione maggiore potete seguire questo link al set su flickr.

Anche questa volta si potrà specificare solo una preferenza. Giovedì 30 Giugno alle 23.59 si chiuderanno le votazioni.

Che vinca il migliore!

AGGIORNAMENTO – La foto di luna78 è stata squalificata dal concorso. i dati EXIF riportavano una data di scatto precedente al periodo del concorso. Gli utenti che avevano votato luna78 possono votare nuovamente la loro preferenza.

[poll id=”4″]