Vincitori 4° Concorso P2L – La Felicità

Si conclude insieme alle prime giornate di freddo il 4° concorso di P2L. Nonostante il tema apparentemente semplice, molti partecipanti hanno confessato di aver incontrato difficoltà nell’interpretare l’argomento. Complimenti a tutti i partecipanti!

E ora senza aspettare ancora, vediamo chi è sul podio!

1° Classificato – isio con “Tutti giù per terra…”

Il primo posto spetta a isio! La sua foto è prima di molti voti rispetto agli altri partecipanti. Complimenti alla realizzazione dello scatto!

Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.

2° Classificato – dik75 con “La giostra di papà”

Il secondo posto va nuovamente a dik75. La lotta tra questa foto è la terza classificata è stata accanita fino all’ultimo minuto! Nonostante isio e dik75 abbiano avuto un’idea molto simile, i loro scatti sono profondamente diversi.

Questo è il banner personalizzato per te:

3° Classificato -djfukk con “Happy Fingers”


Il terzo classificato è djfukk! La mia preferenza è andata a questa foto. Dello scatto mi è piaciuta l’idea e la composizione.

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:


Di seguito trovate la classifica completa:

  1. isio con “… Tutti giù per terra!”
  2. Dik75 con “La giostra del papà”
  3. djfukk con “Happy fingers”
  4. Zero con “Rabbit’s Paradise”
  5. momo82 con “Sorriso Keniota”
  6. Petrella con “Ricordiamoci di essere felici”
  7. maxart con “La mia felicità” – AmphybiouS con “Felicità… spumeggiante!”
  8. gionik con “Gocce di Felicità” – Raptor con “The smile of a kite” – ironman51 con “Tutto cio’ che ci fa senire unici e’ felicita’e serenita’”
  9. amonxxx con “Nel giorno più felice” – Dario1979 con “Felicità e Soddisfazione” – Biasciola con “Felicità in ogni occasione” – antoniousa11 con “Felicità al tramonto” – stebal78 con “Gli artefici della Felicità” – Macmartin con “Folletti felici”
  10. AndreaZ con “Felicitazioni e… Figli di plastica!” – Tattauga con “La felicità… In 2” – IMPie con “With a love like that, you know you should be glad” – DANYXX85 con “Liberi sotto le nuvole” – Bughere III con “Felicità Nei Campi” – dude con “Happy emoticon” – Linda con “Aforisma”

[Squalificata] QuasarLex con “Un mondo di speranze”