Concorso P2L 6° Concorso P2L - La Musica

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio


La scelta del tema è ricaduta di nuovo a Isio, dopo aver vinto anche il 5° Concorso P2L: Trick or Treat! La sua proposta è un classico che dà la possibilità di essere interpretato e sviluppato in molti modi differenti, con una gamma di possibili soggetti quasi infinita.

6° Concorso P2L: La Musica

Efficiente come sempre Isio ha fornito di suo pugno anche la descrizione dell'argomento!

In qualsiasi senso sia essa intesa, da mero intrattenimento, a un modo di comunicare, a una vera necessità dello spirito: la Musica è in diverso modo parte della vita di ciascuno di noi.​

Non è mai facile immortalare con la fotografia una qualche entità che non sia percepibile attraverso la vista.​

Questo mese i nostri fotografi ed aspiranti tali saranno chiamati a una delle sfide più difficili, cioè quella di catturare in un'immagine la mutevolezza di un suono, l'armonia racchiusa in un accordo, il sentimento che qualsiasi motivo, anche il più apparentemente banale, è in grado di lasciare in ognuno di noi.​

La realizzazione potrà essere fatta approcciando il tema con qualsiasi genere fotografico: dal ritratto, allo still life, fino allo street o al macro. A colori o in bianco e nero, da qualsiasi punto di vista e con ogni illuminazione possibile.​

Ed ora spazio alla vostra fantasia, fate suonare le vostre foto!​
Mi riservo il diritto di respingere fotografie non inerenti al tema, volgari o offensive.
Periodo del Concorso

L'iscrizione delle foto si apre il 30 Novembre 2011 e si chiude il 22 Dicembre 2011 alle 23:59.

 
G

Gabbiere

Ospite
mi piace! cercherò di attivarmi (e di raggiungere presto i 35 post senza spammare qui e la :p ) per arrivare preparato
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
bhe che dire...questo contest è vario...sicuramente saremo in molti a partecipare...è facile anche in questo contest cadere nelle banalita'...quindi bisognera' impegnarsi un pochino per avere risultati ottimali....speriamo non vinca di nuovo Isio :) che vinca il migliore...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
wow tema vasto e pieno di possibilità! Prometto che stavolta non mi ridurrò all'ulrimo giorno...:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
wow tema vasto e pieno di possibilità! Prometto che stavolta non mi ridurrò all'ulrimo giorno...:D
quotone, a questo giro voglio proprio partecipare! :)
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Eccomi!
una mezza idea è già pronta :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Anch'io ho già una mezza idea...Isio, sai che me l'aspettavo questo tema? non so perché, ma l'altro giorno ci pensavo e mi sono convinto che avresti scelto la musica...come detto da molti, millle e poi mille interpretazioni diverse si posson dare a sto tema! Mi piace!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io già un'ideuzza ce l'ho.....che sia il momento di partecipare anch'io !!!......bello questo è il concorso di natale !!!...:D....a chi vince Carlo poi farà il regalo di Natale esclusivo....:D....muhahahahah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Da musicista e fonico (dicono, io non mi ci ritengo) non posso non partecipare.

Ottimo tema, molto vario ma sicuramente divertente per tutti.
perchè non puoi partecipare??
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grandeee bel contest cercherò di farne una anche io!!!!

Buon contest a tutti!!! :)

E che vinca il peggiore :p (quindi sarò tra i favoriti) :p
*ovviamente scherzo non sono cosi pessimista ;)
 
Alto