Scuola di fotografia, corso illustrato e gratuito

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
uuuhhh.. letto solo ora il tutto!
Me lo leggo on line ma appena mi avvicino ad un Mediaword mi ci fiondo :D
Grazie Dared!!!!!
Sono veramente felice che anche una brava fotografa come te apprezzi questo Manuale :)
comunque grazie a te.:)

p.s. pensavo...quasi quasi mi farebbe piacere se i moderatori mettessero questo post in evidenza , dando la possibilità a molti di trovarlo facilmente visto l'apprezzamento che ha avuto.
:)
ciao a tutti
 

luce76

Maestro
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
154
Località
Vivo in Provincia di Salerno
Sesso
Maschio
in realto lo avevo scaricato gia da tempo, era anche in vendita a 10€ sono davvero poche le cose utili che ci ho trovato è molto ripetitivo, l'autore spesso si ripete e si ripete su cose banali fin a far venire la nausea.........
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
in realto lo avevo scaricato gia da tempo, era anche in vendita a 10€ sono davvero poche le cose utili che ci ho trovato è molto ripetitivo, l'autore spesso si ripete e si ripete su cose banali fin a far venire la nausea.........
hai detto la tua opinione e la rispetto,
ma non sono d'accordo.
ciao
 

DoppiaT

Esperto
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
57
Sesso
Maschio
già fatto a inizio post ...
Non c'è ad inizio post! l'ho trovato funzionante nella terza pagina (postato da te), sarebbe meglio metterlo nella prima pagina! così da renderlo visibile, comunque se qualcuno vuole scaricarlo senza aspettare o da un host diverso da filesonic può scaricarlo dal link che ho postato.
 
S

SteMar65

Ospite
Non c'è ad inizio post! l'ho trovato funzionante nella terza pagina (postato da te), sarebbe meglio metterlo nella prima pagina! così da renderlo visibile, comunque se qualcuno vuole scaricarlo senza aspettare o da un host diverso da filesonic può scaricarlo dal link che ho postato.
Esatto, sta alla 3° pagina, 3° risposta. Effettivamente (moderatore?) si poteva mettere il link corretto alla prima pagina, anche perchè c'era stato un problema sul link, poi sistemato. Comunque è uguale ... basta che sia disponibile a tutti ;) ciao
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho unito tutti i pdf in uno, per chi fosse interessato questo è il link per scaricarlo: http://www.multiupload.com/HSJWUDXZ5Q
già fatto a inizio post ...
Non c'è ad inizio post! l'ho trovato funzionante nella terza pagina (postato da te), sarebbe meglio metterlo nella prima pagina! così da renderlo visibile, comunque se qualcuno vuole scaricarlo senza aspettare o da un host diverso da filesonic può scaricarlo dal link che ho postato.
Esatto, sta alla 3° pagina, 3° risposta. Effettivamente (moderatore?) si poteva mettere il link corretto alla prima pagina, anche perchè c'era stato un problema sul link, poi sistemato. Comunque è uguale ... basta che sia disponibile a tutti ;) ciao
L'importante è trovare sempre la soluzione migliore,
Grazie ragazzi per il vostro interesse :)
Auguri!
 

DoppiaT

Esperto
Registrato
16 Dicembre 2011
Messaggi
57
Sesso
Maschio
L'importante è trovare sempre la soluzione migliore,
Grazie ragazzi per il vostro interesse :)
Auguri!
La soluzione migliore sarebbe mettere il link postato da SteMar65 e quello mio nel primo post così chi vuole può scaricarla interamente, invece di scaricare decine di pdf, puoi farlo tu stesso modificando il tuo primo post. Tanti auguri anche a te :handshake:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La soluzione migliore sarebbe mettere il link postato da SteMar65 e quello mio nel primo post così chi vuole può scaricarla interamente, invece di scaricare decine di pdf, puoi farlo tu stesso modificando il tuo primo post. Tanti auguri anche a te :handshake:
EccoVi
Accontentati :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
approdo per la prima volta su questo forum e torvo immediatamente un ottimo manuale, e una carrellata di persone cordiali (che non è poco di questi tempi!) che condividono la mia passione per la fotografia... che dire, OTTIMO INIZIO! credo che questo forum mi darà molto e spero di poter ricambiare anche io come posso.
Grazie
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
approdo per la prima volta su questo forum e torvo immediatamente un ottimo manuale, e una carrellata di persone cordiali (che non è poco di questi tempi!) che condividono la mia passione per la fotografia... che dire, OTTIMO INIZIO! credo che questo forum mi darà molto e spero di poter ricambiare anche io come posso.
Grazie
grandioso......
Grazie ragazzi sono contento che sia stato utile anche per voi :)
Ciao
 
Alto