• Per avere diritto allo sconto del 20% sugli ordini devi essere un utente registrato di P2L con 5 messaggi all'attivo nel forum!

Stampa i Tuoi Poster! Inizia l'avventura!

M

Marco Loco

Ospite
Ciao ragazzi,
inizio questo post con i ringraziamenti dovuti al mitico Carlo che si dimostra sempre gentile e competente!
CARLO SEI UN MITO! :birra:

Veniamo a noi... Stampa i Tuoi Poster è il nuovissimo servizio che ti permette di mandare in stampa, in formato poster, i tuoi scatti più belli!

Stampa i Tuoi Poster è un sito web: www.stampaituoiposter.it

Stampa i Tuoi Poster è una app su facebook: http://apps.facebook.com/printposter/

Stampa i Tuoi Poster è una app per iPhone: http://itunes.apple.com/it/app/id486823541

Da tutti e 3 i dispositivi potrai inviare in stampa i tuoi poster!!! E' la prima e unica applicazione per iPhone che permette un servizio di questo genere!!!
Saranno stampati con una qualità superba, tecnologia Latex di HP, il meglio che c'è in circolazione!!!
Poi potrai scegliere la plastificazione con film lucido oppure opaco e l'applicazione su supporto rigido forex da 3 mm di spessore. Spedizione velocissima e affidabile con corriere.
E in pochi giorni riceverai comodamente a casa tua la stampa del tuo poster.

SENSAZIONALE SCONTO PROMOZIONALE DEL 50% SU TUTTI I PRODOTTI (esclusa spedizione).
Fino al 31 gennaio potrai stampare alla metà dei costi qualsiasi tua foto!
Un esempio di costi?

Poster cm 35x50: € 16,00 + spedizione. Con sconto promozionale: € 8,00 + spedizione!
Poster cm 70x100: € 25,00 + spedizione. Con sconto promozionale: € 12,50 + spedizione!

In questo spazio sul forum di PLAYERDUE LIGHTNING potrai chiedermi qualsiasi informazione tecnica o di utlizzo del servizio, commentare o darmi consigli per come migliorare, etc etc

Non lasciarti scappare l'occasione:
STAMPA I TUOI POSTER!!!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
bel servizio! complimenti:) volevo chiederti se è possibile stampare anche in altre misure oltre a quelle proposte
 
M

Marco Loco

Ospite
Grazie a andriy e enzo per il "Mi piace"!
E grazie a nunzy88 per la tua risposta! Per il momento non è previsto dal sistema delle applicazioni. Abbiamo previsto quei 3 formati standard per alleggerire il tutto e partire con il progetto.
In ogni caso, sotto l'aspetto pratico, posso stamparli in qualsiasi formato tu desideri!
Se dovessi aver necessità contattami pure che vediamo come possiamo accordarci!

Grazie ancora!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
2 domande:

1) A quanto ammontano i costi di spedizione? (Ho provato a cercare sul sito ma credo siano visualizzabili solo dopo l'iscrizione e tutto il resto)
2) Come vengono spediti i poster? Ossia il tipo di imballo... se arrotolati o altro.

Grazie.
 
M

Marco Loco

Ospite
Ringrazio antoniousa11 per il mi piace e rispondo alle domande di Manolo82rm ringraziandolo per l'interessamento!

I costi di spedizione sono variabili in base a quante stampe ordini e se su forex o no... Sono variabili in base al peso.
Per esempio, per una stampa (35x50 - 49x70 - 70x100) senza forex costa intorno agli 8 euro se non vado errato.
Cmq se proegui con l'ordine ti dice quanto verrebbe il costo di spedizione prima di pagare.

L'imballo è molto accurato. Per le stampe senza supporto rigido, vengono spedite in tubo di cartone, arrotolati.
Per le stampa con forex viene impacchettato con la plastica a bolle.


2 domande:

1) A quanto ammontano i costi di spedizione? (Ho provato a cercare sul sito ma credo siano visualizzabili solo dopo l'iscrizione e tutto il resto)
2) Come vengono spediti i poster? Ossia il tipo di imballo... se arrotolati o altro.

Grazie.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La domanda sulle spedizioni già l'hanno fatta quindi chiedo altro.

- Che differenza tra i servizi di spedizione on line tipo snapfish, digitalpix, 12print, e questo? Voglio dire tutti quanti hanno un costo (per il primo formato proposto) tra i 3 e i 4 euro, mentre questo in promozione 8. C'è una differenza che motiva questo prezzo, in cosa?

- Prima della stampa viene fornito il profilo colore, o comunque è previsto l'invio di un sample per capire come sarà la foto finale ad empio come fanno photoworld o altri.

- Con il formato 35 x 50 a cui sarei orientato come viene garantito il rapporto d'aspetto di 3/2 della foto inviata? I 5 cm di larghezza in più vengono ritagliati trasformando il poster in 35 x 45 oppure viene adattata l'immagine?
 
M

Marco Loco

Ospite
Fearless, i tuoi spunti sono molto interessanti, ti ringrazio e rispondo punto per punto.

- Che differenza tra i servizi di spedizione on line tipo snapfish, digitalpix, 12print, e questo? Voglio dire tutti quanti hanno un costo (per il primo formato proposto) tra i 3 e i 4 euro, mentre questo in promozione 8. C'è una differenza che motiva questo prezzo, in cosa?
La differenza sostanziale immagino sia la tecnologia di stampa. Noi stampiamo con plotter con tecnologia latex di HP. La miglior qualità di stampa presente sul mercato.
Gli altri servizi (suppongo non vorrei dire castronerie) utilizzano la stessa tecnologia con cui si stampano le foto.
I costi che mi citi sono comunque di spunto per delle mie valutazioni, ti ringrazio.

- Prima della stampa viene fornito il profilo colore, o comunque è previsto l'invio di un sample per capire come sarà la foto finale ad empio come fanno photoworld o altri.
La possibilità di inviare il profilo colore non è prevista, in quanto utilizziamo carte e inchiostri con profilazione certificata HP.
L'invio di un sample non è previsto dal sistema, ma per voi utenti del forum è possibile tutto! Se dovessi aver necessità contattami in privato e ci accordiamo.

- Con il formato 35 x 50 a cui sarei orientato come viene garantito il rapporto d'aspetto di 3/2 della foto inviata? I 5 cm di larghezza in più vengono ritagliati trasformando il poster in 35 x 45 oppure viene adattata l'immagine?
C'è la possibilità di fare il resize dell'immagine nella pagina dei filtri. Se vai sopra l'immagine ti spuntano i due segni + e - per adattarla al formato. Ho già chiesto al programmatore di mettere in rilievo questa funzione che attualmente non si nota.
Naturalmente per gli utenti del forum è possibile richiedere il poster in qualsiasi misura bypassando il sistema e contattandomi direttamente in privato.

Ti ringrazio, ciao!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
- Prima della stampa viene fornito il profilo colore, o comunque è previsto l'invio di un sample per capire come sarà la foto finale ad empio come fanno photoworld o altri.

- Con il formato 35 x 50 a cui sarei orientato come viene garantito il rapporto d'aspetto di 3/2 della foto inviata? I 5 cm di larghezza in più vengono ritagliati trasformando il poster in 35 x 45 oppure viene adattata l'immagine?
mi accodo anche io con queste richieste!
EDIT: già risposto, ho visto ora ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ciao Marco
Che forme di pagamento sono accettate?
Paypal?
Grazie :)

Ringrazio antoniousa11 per il mi piace e rispondo alle domande di Manolo82rm ringraziandolo per l'interessamento!

I costi di spedizione sono variabili in base a quante stampe ordini e se su forex o no... Sono variabili in base al peso.
Per esempio, per una stampa (35x50 - 49x70 - 70x100) senza forex costa intorno agli 8 euro se non vado errato.
Cmq se proegui con l'ordine ti dice quanto verrebbe il costo di spedizione prima di pagare.

L'imballo è molto accurato. Per le stampe senza supporto rigido, vengono spedite in tubo di cartone, arrotolati.
Per le stampa con forex viene impacchettato con la plastica a bolle.
ti devo fare una correzione in merito .... sono ora sul sito e le spese sono variabili in base al formato

35x50 8 euro
49x70 11 euro
70x100 15 euro

TUTTE SENZA FOREX!

P.S. SORRY mi è scappato il multiquote!
 
M

Marco Loco

Ospite
Ciao Marco
Che forme di pagamento sono accettate?
Paypal?
Grazie :)
Ciao kemper,
si può pagare tramite paypal oppure tramite carta di credito sempre su paypal.

ti devo fare una correzione in merito .... sono ora sul sito e le spese sono variabili in base al formato

35x50 8 euro
49x70 11 euro
70x100 15 euro

TUTTE SENZA FOREX!

P.S. SORRY mi è scappato il multiquote!
mmmm
ci deve essere qualcosa che non quadra! grazie per la segnalazione! verifico subito!
in ogni caso se qualcuno avesse fatto qualche ordine e le spese di spedizione risultassero errate a suo sfavore sarà rimborsato sicuramente.

ti faccio sapere
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
mmmm
ci deve essere qualcosa che non quadra! grazie per la segnalazione! verifico subito!
in ogni caso se qualcuno avesse fatto qualche ordine e le spese di spedizione risultassero errate a suo sfavore sarà rimborsato sicuramente.

ti faccio sapere
ok grazie... se ti è possibile verifica anche il costo della plastificazione e del forex xè una stampa 70x100 + plastif lucida + forex mi esce 43 euro di spese :morto:
 
M

Marco Loco

Ospite
ok grazie... se ti è possibile verifica anche il costo della plastificazione e del forex xè una stampa 70x100 + plastif lucida + forex mi esce 43 euro di spese :morto:
questo te lo confermo, il costo è giusto... forex+plastificazione fanno lievitare i costi...
per quanto riguarda il costo di spedizione effettivamente c'è qualcosa che non quadra! stiamo verificando e sistemeremo il prima possibile! mannaggia, dopo un mese di test e verifiche c'è sempre qualcosa che scappa!

Confermo che se qualcuno dovesse effettuare ordini in questo momento verrà rimborsato della differenza del costo di spedizione!

Ovviamente anche per esterni al forum, per correttezza.

Chiedo scusa per questo disgudio e ringrazio tanto kemper per la segnalazione!
 
M

Marco Loco

Ospite
Zoratan, le spedizioni sono previste solo per l'Italia dalle varie applicazioni. Se hai necessità di una spedizione fuori Italia ci possiamo accordare senza problemi. Per gli utenti del forum non c'è niente di impossibile!
;)

ti devo fare una correzione in merito .... sono ora sul sito e le spese sono variabili in base al formato

35x50 8 euro
49x70 11 euro
70x100 15 euro

TUTTE SENZA FOREX!

P.S. SORRY mi è scappato il multiquote!
kemper confermo che i prezzi di spedizione sono giusti perchè comprensivi di imballo... me ne ero completamente scurdato... oltre la spedizione c'è anche l'imballo...
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Zoratan, le spedizioni sono previste solo per l'Italia dalle varie applicazioni. Se hai necessità di una spedizione fuori Italia ci possiamo accordare senza problemi. Per gli utenti del forum non c'è niente di impossibile!
;)



kemper confermo che i prezzi di spedizione sono giusti perchè comprensivi di imballo... me ne ero completamente scurdato... oltre la spedizione c'è anche l'imballo...
Pensandoci non ho problemi per la spedizione se mi serve qualcosa mi faccio spedire all'indirizzo di mio fratello che vive nel nord italia.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Yeaaaaaaaaaa !! Non vedo l'ora di diventare tuo cliente :barmy:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ma non è che a chi vince il concorso viene regalato un poster con la sua foto? :) la butto li eh...tentar non nuoce! :bleh:
 
Alto