Progetto a Squadre 1° Contest - Innocenza

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Allora.. dubbione.. PDBzone le foto vanno messe con firma o senza? La scelta è libera?
Ma soprattutto.. l'arbitro sei te vero? Non è che mandiamo le foto a qualcun altro?! XD
La firma è libera, così come il formato.
Per stavolta l'arbitro sono io (tanto che mi inviate il messaggio in conversazione privata - vedi modalità invio foto)... la prossima volta si vedrà :)

Tre giorni alla scadenza: la squadra che prima arriva, meglio alloggia (nel topic di votazione) :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
noooo scusa, a che pensavo :facepalm: , ci metto anche te, ovviamente :p
maddai che scherzavo...si sa che non posso competere con quei 2, li cito pure... over, Macmartin! ora so già che il mio scatto sarà una fetecchia rispetto al tuo!!! :addio:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
maddai che scherzavo...si sa che non posso competere con quei 2, li cito pure... over, Macmartin! ora so già che il mio scatto sarà una fetecchia rispetto al tuo!!! :addio:
Sono fuori gioco amico mio, stavolta è andata così porcapupazza dell'influenza. Leggendo il regolamento forse nulla è perduto, mo vedo che dice paolo.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Sono fuori gioco amico mio, stavolta è andata così porcapupazza dell'influenza. Leggendo il regolamento forse nulla è perduto, mo vedo che dice paolo.
vorrei proporre una cosa a tutti, non troverei gusto a competere senza mac.......se va bene a tutti proporrei, visto l'impossibilità di scattare, di permettere al paesaggista del pink team, di utilizzare una foto d'archivio......che ne dite ragazzi????? PDBzone, in qualità di arbitro vorrei anche il tuo consenso
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
vorrei proporre una cosa a tutti, non troverei gusto a competere senza mac.......se va bene a tutti proporrei, visto l'impossibilità di scattare, di permettere al paesaggista del pink team, di utilizzare una foto d'archivio......che ne dite ragazzi????? PDBzone, in qualità di arbitro vorrei anche il tuo consenso
ci sto, però Macmartin deve scegliere la sua più brutta foto! :rotfl:
Sto scherzando...senza Mac non ci sarebbe gusto, effettivamente!!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
vorrei proporre una cosa a tutti, non troverei gusto a competere senza mac.......se va bene a tutti proporrei, visto l'impossibilità di scattare, di permettere al paesaggista del pink team, di utilizzare una foto d'archivio......che ne dite ragazzi????? PDBzone, in qualità di arbitro vorrei anche il tuo consenso
ci sto, però Macmartin deve scegliere la sua più brutta foto! :rotfl:
Sto scherzando...senza Mac non ci sarebbe gusto, effettivamente!!!
Grazie ragazzi è la stessa cosa che volevo chiedere io, poter utilizzare una delle foto su flickr magari che non ho mai postato nel forum. Siete grandi, grazie.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
vorrei proporre una cosa a tutti, non troverei gusto a competere senza mac.......se va bene a tutti proporrei, visto l'impossibilità di scattare, di permettere al paesaggista del pink team, di utilizzare una foto d'archivio......che ne dite ragazzi????? PDBzone, in qualità di arbitro vorrei anche il tuo consenso
Per me non c'è problema.
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
al prossimo contest vorrei provare a partecipare anche io se è possibile :D
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Beh, Stefano, il paesaggio era la cosa più difficile visto l'argomento...credo che solo over tirerà fuori lo scatto giusto dal cilindro...;)
 
Alto