L'espressione

Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
E' veramente una foto stupenda, per me sotto ogni punto di vista! E molto espressiva, complimenti! :)

Il bimbo poi è spettacolare! :D
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Foto incantevole e divertente :)
Quel tuo 35 mm ogni volta mi sorprende di più... Oltre al fatto, ovviamente, che hai imparato ad usarlo davvero bene :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vi ringrazio tutti dei complimenti...io è da una settimana che rido guardando sta espressione...:rotfl:
PDBzone, grazie anche del complimento "fotografico"...dopo 4 mesi sto iniziando a capire le potenzialità di sto 35, e sono davvero elevate...anche andriy lo usa, sempre su D90, e anche lui tira fuori cose interessantissime...è davvero un'ottima lente che consiglio a tutti i nikonisti ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Fantastica Marco! Ha un nitidezza incredibile, bei colori e mi piace l'accostamento delle righe della magliettina del bimbo con quelle della maglia della mamma! Anche il taglio mi piace! Complimenti! :)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fantastica Marco! Ha un nitidezza incredibile, bei colori e mi piace l'accostamento delle righe della magliettina del bimbo con quelle della maglia della mamma! Anche il taglio mi piace! Complimenti! :)
ho notato le stesse cose di Fedra :)
Complimenti il bambino è un amore :)
 

Mimmo84

Maestro
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
316
Località
Lucca
Corpo macchina
CANON EOS80D
Sesso
Maschio
che spettacolo.... :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vi ringrazio tutti davvero molto...mi fate arrossire e fate arrossire anche Matteo...:timido:
L'accostamento delle righe, neanche a dirlo, è il classico fattore C! A meno che mia moglie non sia stata così lungimirante da vestirsi in base a lui...ma spererei di no:D
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Vi ringrazio tutti davvero molto...mi fate arrossire e fate arrossire anche Matteo...:timido:
L'accostamento delle righe, neanche a dirlo, è il classico fattore C! A meno che mia moglie non sia stata così lungimirante da vestirsi in base a lui...ma spererei di no:D
Vuoi farci anche credere che la diagonale dell'attaccatura dei capelli in alto a destra è stata casuale? E così pure quella creata dall'ombra tra il braccio e il pupazzetto in basso a sinistra? :p Ehehehe in ogni caso, una eventuale fortuna del genere, è più che meritata! ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Vuoi farci anche credere che la diagonale dell'attaccatura dei capelli in alto a destra è stata casuale? E così pure quella creata dall'ombra tra il braccio e il pupazzetto in basso a sinistra? :p Ehehehe in ogni caso, una eventuale fortuna del genere, è più che meritata! ;)
No, la diagonale della scriminatura l'ho messa così nel crop in effetti... ;)
l'ombra del braccio, quella è fortuna...non ci avevo fatto caso...nel croppare sono stato molto tempo su quell'angolo e forse inconsciamente ho fatto ciò che dici tu! In effetti così mi dava armonia, ma non è fatto volutamente, giuro! Comunque ti faccio i complimenti per l'accurata analisi! Bravissimo! :cool:
 
Alto