Progetto a Squadre 2° Contest - Il Silenzio

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Noi dopo aver trovato un rimpiazzo per il gentile dexter90, ora siamo stato forse paccati da Jericho, sparito anche lui da qualche giorno.

Ma io dico, se uno non ha voglia o tempo, perché ca**o si iscrive facendo salir la bile a chi ha pure perso tempo per fare lo scatto?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Noi dopo aver trovato un rimpiazzo per il gentile dexter90
Però si prega la gentile squadra bianca, una volta per tutte di leggersi il regolamento (tutti quanti)..

15 - Nel caso il componente di una squadra fosse impossibilitato a procedere nel progetto, sarà compito di quella squadra trovare un sostituto, che dovrà essere comunicato all'arbitro eletto, il quale si riserverà di ammetterlo o meno, argomentando la propria decisione. Per la sostituzione non c'è termine di tempo, ma il sostituto non potrà utilizzare in alcun modo il lavoro compiuto precedentemente dal fotografo sostituito.

19 - Se all'interno di una squadra uno dei membri non rispondesse alle comunicazioni per 5 giorni consecutivi (senza previo avvertimento), i rimanenti membri saranno legittimati alla sostituzione d'ufficio, proponendo all'arbitro il sostituto.
Nel caso la squadra non riuscisse a trovare un sostituto, al momento della votazione dovrà pagare una penalità valutata dall'arbitro, in vista delle circostanze e delle motivazioni presentate dalla squadra.


Detto questo, come da regolamento, siete pregati di comunicarmi il sostituto..

EDIT: Il sostituto di dexter90 è nemor
Anche se prima la comunicazione andrebbe fatta all'arbitro, vi valido la sua partecipazione! :)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Chiedo scusa, il sostituto non l'ho trovato io, quindi pensavo che Luana, che ha gentilmente provveduto a trovare un quinto membro per la squadra, avesse anche provveduto (anche perché nella conversazione privata avevo inserito l'art 15 del regolamento) a comunicartelo.

Visto che non è stato fatto, scusandomi ancora per l' "incidente diplomatico" che anche in questo caso sfuggiva al mio controllo (e gli zebedei roteano a velocità supersonica nel dir ciò), comunico ufficialmente che lo scorretto dexter90, che ha fatto perdere le tracce di se sin dall'8 Marzo, è stato da qualche giorno sostituito da nemor che ha gentilmente accettato di essere l'incaricato per il genere Macro, Natura e Still Life del White Team.

Scusate ancora.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Chiedo scusa, il sostituto non l'ho trovato io, quindi pensavo che Luana, che ha gentilmente provveduto a trovare un quinto membro per la squadra, avesse anche provveduto (anche perché nella conversazione privata avevo inserito l'art 15 del regolamento) a comunicartelo.

Visto che non è stato fatto, scusandomi ancora per l' "incidente diplomatico" che anche in questo caso sfuggiva al mio controllo (e gli zebedei roteano a velocità supersonica nel dir ciò), comunico ufficialmente che lo scorretto dexter90, che ha fatto perdere le tracce di se sin dall'8 Marzo, è stato da qualche giorno sostituito da nemor che ha gentilmente accettato di essere l'incaricato per il genere Macro, Natura e Still Life del White Team.

Scusate ancora.
Avevo già corretto il messaggio.. a quanto pare luana, nella lunga conversazione con me per qualsiasi menata mentale (che si trovava scritta sempre sul regolamento) si è scordata di una delle cose principali! :aehm:
Tutto risolto ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ribadisco..

Ripeto ancora..

Le foto devono essere inviate a me tramite conversazione privata, una sola conversazione a squadra.
- Create una discussione privata con partecipanti me e i concorrenti della squadra
- La intitolate "Foto contest silenzio - Vostra team"
- E ognuno (o uno in vece degli altri) mette il proprio LINK alla foto, non l'allegato.
Potete caricare la foto su flickr come privata e poi mi mandate il link.. oppure potete caricarla su qualsiasi altro sito di hosting, sempre come privata! :)
Da flickr vi basterà cliccare col destro sulla vostra foto privata, scegliere la dimensione media e copiarmi l'url! :)
Stasera non sarò a casa.. per cui se sbaglierete ancora e domani avrò solo gli allegati le foto non compariranno...
 

lampo65

Maestro
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
129
Località
La Spezia
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Ribadisco..



Stasera non sarò a casa.. per cui se sbaglierete ancora e domani avrò solo gli allegati le foto non compariranno...
....ancora un'altro concorso e ti fanno santa!!!! :pace:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ragazzi.. una domanda.. il procedimento spiegato sopra funziona vero? Inizio ad avere dubbi :aehm:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi.. una domanda.. il procedimento spiegato sopra funziona vero? Inizio ad avere dubbi :aehm:
funziona solo se il link che ti danno è preso dalla pagina dove ci sono tutte le dimensioni della suddetta foto :)
cioè i link che iniziano per qualcosa tipo farm8.staticflickr.com
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Sissì.. ma arrivi a quella pagina col procedimento descritto! :p
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Una sola domanda... Fedra, quando io metto la mai foto come pubblica, tu come ci arrivi per vedere poi gli exif? dal link citato da Stefano non mi pare sia possibile... :(
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Una sola domanda... Fedra, quando io metto la mai foto come pubblica, tu come ci arrivi per vedere poi gli exif? dal link citato da Stefano non mi pare sia possibile... :(
Quello sarà un ulteriore cosa cui penserò strada facendo! ;)
Ovviamente metterò i tempi di votazione più lunghi per risolvere il tutto!
 
Alto