Punti di Vista – Mostra Fotografica della Comunità di P2L!

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Piú di cento fotografie scattate da circa trenta utenti di Playerdue Lighting saranno esposte da lunedí nella caffetteria Take@way, in via Tripolitania 145 a Roma. La mostra é stata realizzata grazie all'idea e all'impegno di Andrea Perni (nel forum Jot), che ha gestito con grande abilità tutte le fasi dell'organizzazione, e all'ospitalità del padrone del locale.

Un ringraziamento speciale anche a Fabiana (Bee), il suo ragazzo Francesco e Manolo (Manolo82rm) per l'aiuto nell'allestimento dell'esposizione e a Samir (samirkharrat) per la grafica della locandina.

Ho avuto la fortuna di vedere in anteprima le foto, sono fantastiche! Devo complimentarmi con tutti i partecipanti, siete bravissimi! E invito chiunque a visitare l'esposizione, vedrete degli scatti incantevoli e molti stili diversi, rilassandovi nel frattempo con un buon caffè.

Potrete visitare la mostra per tutta la primavera, dal lunedì al sabato la caffetteria è aperta dalle 7.00 alle 21.00 mentre la domenica dalle 8.00 alle 13.00. Qui sotto potete trovare la locandina completa con tutte le informazioni.

Per chi vuole inauguare la mostra insieme a noi, ci incontreremo lunedì 2 aprile, alle 18.30. Non mancate!

 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
:corna:
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non va dimenticato il grande aiuto di Carlo Nomed nell'allestimento, ma, soprattutto, nell'aiuto che ha dato a tutti noi nell'addentrarci nel mondo della fotografia! Senza le sue video lezioni e il nostro comune interesse che ci ha aggregati, non sarebbe stato possibile riuscire ad organizzare una mostra collettiva! ;)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Posso dare rilevanza sul mio blog utilizzando l'immagine della locandina?
Certamente! :) Più spargete la notizia e meglio è! :D

Non va dimenticato il grande aiuto di Carlo Nomed nell'allestimento, ma, soprattutto, nell'aiuto che ha dato a tutti noi nell'addentrarci nel mondo della fotografia! Senza le sue video lezioni e il nostro comune interesse che ci ha aggregati, non sarebbe stato possibile riuscire ad organizzare una mostra collettiva! ;)
Troppo buono Jot! :birra:
 
  • Mi piace
Reactions: Jot

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
... e per chi a Roma non può non andare?

Sarà mica possibile far vedere anche qui quali scatti sono stati scelti?
:p
 

Alessandro

Esperto
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
72
Località
Pescara
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bella iniziativa. Ma da dove sono state prese le foto, dai concorsi fatti qui su Playerdue??
P.s. anch'io mi accodo a quello che dice "Volarefree" mi piacerebbe vedere anche a me le foto scelte!
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
... e per chi a Roma non può non andare?

Sarà mica possibile far vedere anche qui quali scatti sono stati scelti?
:p
Bella iniziativa. Ma da dove sono state prese le foto, dai concorsi fatti qui su Playerdue??
P.s. anch'io mi accodo a quello che dice "Volarefree" mi piacerebbe vedere anche a me le foto scelte!
non sono stati scelti gli scatti, né sono stati presi dai concorsi.
semplicemente Jot ha aperto un topic facendoci conoscere questo locale che dà la possibilità di fare mostre fotografiche...e ha chiesto se c'erano utenti interessati!
da lì abbiamo iniziato a raccogliere adesioni e ovviamente le foto, ognuno di noi partecipanti ha autonomamente scelto 4 foto proprie
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
... e per chi a Roma non può non andare?
Sarà mica possibile far vedere anche qui quali scatti sono stati scelti?
:p
Stiamo documentando l'allestimento dell'esposizione e una volta pronta faremo foto agli scatti esposti e pubblicherò un articolo per mostrarvi il tutto. :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Avessi avuto delle foto per poter partecipare sarei stato dei vostri. Spero si ripeta l'occasione il prossimo anno.
linda non potreste creare un topic in cui possono postare solo i partecipanti della mostra, ed esclusviamente per postare le loro 4 foto. Così anche chi è distante potrebbe apprezzarle e poi scrivere qui le loro eventuali impressioni.

Felice di far parte di questa comunità. :)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Avessi avuto delle foto per poter partecipare sarei stato dei vostri. Spero si ripeta l'occasione il prossimo anno.
linda non potreste creare un topic in cui possono postare solo i partecipanti della mostra, ed esclusviamente per postare le loro 4 foto. Così anche chi è distante potrebbe apprezzarle e poi scrivere qui le loro eventuali impressioni.

Felice di far parte di questa comunità. :)
poi ci penserà Carlo poi a mostrare il tutto a tutti...a quanto pare stanno facendo grandi cose!
 
Alto