Elisa

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... e poi minella dice che alla sua morosa non piace essere fotografata.... ora sappiamo tutti di chi è la colpa se nel 365 abbiamo visto solo muffe e foglie secche...
Bella foto... quel flare poi ... è mostruosamente bello !!!!!
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Ahahahaah grazie a tutti , questo e' l'obiettivo principe di Alessio 70 85 1.2 .

Alessio logicamente prima o poi spero tu venga in toscana , prossimo tour val d'orciaanche se ormai i colri stanno vacillando .
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bellissima foto!! :D Grande Luca!
ahahha si si ha avuto una pazienza assurda poveretta, almeno l'avete svegliata un po' con le foto XD

... e poi minella dice che alla sua morosa non piace essere fotografata.... ora sappiamo tutti di chi è la colpa se nel 365 abbiamo visto solo muffe e foglie secche...
Bella foto... quel flare poi ... è mostruosamente bello !!!!!
se come no, chiedi a vince.vega come commentava le foto! (e che aveva poca confidenza) :rotfl:
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Ahahahaah grazie a tutti , questo e' l'obiettivo principe di Alessio 70 85 1.2 .

Alessio logicamente prima o poi spero tu venga in toscana , prossimo tour val d'orciaanche se ormai i colri stanno vacillando .
Amico mio...non appena avrò un paio di giorni FREE mi fiondo a casa tua...e poi si vedrà. ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho guardato ora le immagini del raduno di Arezzo , quinid ringrazio pubblicamente Elisa per la sua tolleranza ai fotografi di Player due alle 7 di mattina :

Vedi l'allegato 11289

Non so come sia la post produzione , ma qui rende benissimo quanto sia raggiante .

Grazie ELISA
Complimenti!
anche se è un pò troppo chiara :)
 
Alto