Progetto a Squadre Votazione 3° Contest - i 5 sensi

Vota la tua squadra preferita

  • RedTeam

    Voti: 39 58,2%
  • BluTeam

    Voti: 2 3,0%
  • BlackTeam

    Voti: 2 3,0%
  • GreenTeam

    Voti: 6 9,0%
  • WhiteTeam

    Voti: 5 7,5%
  • PurpleTeam

    Voti: 4 6,0%
  • YellowTeam

    Voti: 1 1,5%
  • OrangeTeam

    Voti: 8 11,9%

  • Votanti
    67
  • Sondaggio terminato .

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
sono rimasto un po deluso, e mi sento anche un po responsabile per non essere riuscito ad andare a fare la foto che vi avevo promesso!:(:(:( però in parte sono anche contento per avervi conosciuti e aver cambiato opinioni con voi! :)
Responsabile? Chi ha dato il meglio di sè non deve rimproverarsi nulla, hai fatto quello che ti è stato possibile date le circostanze. Vai tranquillo ;)
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
sono rimasto un po deluso, e mi sento anche un po responsabile per non essere riuscito ad andare a fare la foto che vi avevo promesso!:(:(:( però in parte sono anche contento per avervi conosciuti e aver cambiato opinioni con voi! :)
Ma che responsabile, ci mancherebbe, pure io avevo in mente di fare dell'altro e non ci sono riuscito!!! ;)
Abbiamo fatto del nostro meglio.
Già sai cosa penso di questi contest e fondamentalmente a cosa servono, quindi mi sento di ringraziarti per aver condiviso con noi le tue idee/opinioni!!! :bleh:
Su su che presto ce ne sarà un altro...
:ciao:
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
Ma che responsabile, ci mancherebbe, pure io avevo in mente di fare dell'altro e non ci sono riuscito!!! ;)
Abbiamo fatto del nostro meglio.
Già sai cosa penso di questi contest e fondamentalmente a cosa servono, quindi mi sento di ringraziarti per aver condiviso con noi le tue idee/opinioni!!! :bleh:
Su su che presto ce ne sarà un altro...
:ciao:
e io ringrazio te per l'impegno, l'organizzazione e tutto!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Leggo solo ora....... YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st:
Ma che bello! sono felicissima!!! :D GRANDI REDDD!!!!!! Siamo una squadra FORTISSIMI :rotfl:
I ringraziamenti a voi li ho già fatti e li ribadisco! Fotografi e persone fantastiche, uno per uno Sky Teddi kemper e nemor :bacetto:

io ho votato Orange! nonostante la complicazione ve la siete cavata bene!! ;)

infine: un abbraccio a tutti i miei compagni del red team. bravi ragazzi. oltre al risultato molto appagante, sono convinto che la nostra forza sia stata il confronto continuo! tante prove, tante foto scartate, tante critiche e quindi tanto margine di miglioramento! un abbraccio a Bibi (guarsiciiiiiiiiiii), una stretta di mano al nostro condottiero kemper che ha saputo gestire la squadra in maniera perfetta ed ovviamente a nemor e Sky due grandi fotografi.
Grazie Teddi, hai proprio ragione, la nostra forza è stato il continuo confronto..... :abbraccio:
E c'erano dubbi? :)
Grandissimo Red Team, ovviamente io ho votato per voi. Oltre alla foto splendida di Bibi, a cui mi sono perfino stufato di fare complimenti, tanto lo sa che adoro ogni sua foto, volevo esprimere il mio estremo gradimento per la foto di Sky sull'olfatto, secondo me la migliore in assoluto per quel senso.
In generale complimenti a tutti, non c'è nemmeno una foto che non mi comunichi qualcosa, sono tutte molto molto belle. :)
ahahah ma come ti sei stufato!!! :rotfl: noooo! io li voglio eccome i tuoi pareri e per me contano moltissimo vista la stima che ho per te come fotografo!!! ;)
Grazie mille isio!!!:bacetto:
Brinderemo alla vittoria sabato 9 con nemor al meeting montano (peccato che Bibi e teddi non saranno dei nostri)
:birra: :abbraccio:
nnnnooooooooooooooooooooouuuuuu :pazzo::bash:,-(
Grazie davvero a tutti!! :barmy: A chi ci ha votato e a chi ha comunque apprezzato i nostri scatti.... e soprattutto ai miei meravigliosi compagni di squadra, siete stati meravigliosi! E' stata un'esperienza fantastica, lo spirito di squadra è stato presente dal primo giorno con una valanga di idee e suggerimenti, durante le fasi di prova quando ognuno ha sempre criticato e suggerito in modo costruttivo per aiutare gli altri e la squadra (soprattutto la sottoscritta, che era alla prima esperienza ed è entrata in punta di piedi con il complesso di inferiorità... avevo paura di non essere all'altezza e di far perdere la mia squadra, ora lo confesso pubblicamente!!!! :timido: ), durante le fasi finali in cui tutti sono stati di supporto e di incoraggiamento per la squadra... l'idea di inserire una storia come filo conduttore secondo me è stata fantastica, stimolante come sfida per cercare di far "quadrare i conti" con la narrazione... vi ringrazio davvero di cuore, squadra rossa, siete fantastici, vi voglio bene! :love:
Grazie Sky e ora non hai più motivo di buttarti giù!!! Io sono felice perchè ho anche conosciuto un'amica. Sei stata davvero fantastica con me, grazie! :bacetto:

RED non ho abuto nessun dubbio nel votarvi Bibi sarei curiosa di sapere come hai fatto?..cioè immagino come hai fatto ma..i modelliiii???erano davvero nudi??e chi erano??? Complimenti amcora..la tua è la migliore jn assoluto di tutto questo contest..
:love: oooh :) grazie mille!!!!!! mi rendi molto felice!!!
hihiihi...ehm...allora, i modelli sì sopra erano davvero nudi, avevano solo i pantaloni tenuti a vita moolto bassa :giggle: e......sono i miei migliori amici....che diciamo che per me e per "l'arte" fanno di tutto! :rotfl: ma detto tra noi....non è che gli sia poi dispiaciuto troppo!!! :p
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Complimenti ai Red!:birra: veramente fantastici. Ero indecisa sul voto tra la red team e la green , ma la foto di Babs85 ha suscitato in me piu emozioni di tutte e ho votato i Green. volevo fare i complimenti a tutti quelli a cui è stata assegnata la paesaggistica!
 

Babs85

PRO
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
572
Località
Varese - Italia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
Complimenti ai Red!:birra: veramente fantastici. Ero indecisa sul voto tra la red team e la green , ma la foto di Babs85 ha suscitato in me piu emozioni di tutte e ho votato i Green. volevo fare i complimenti a tutti quelli a cui è stata assegnata la paesaggistica!
WOW, arrossisco :timido: Cara Agnese ti ringrazio moltissimo, sono davvero contentissima che il mio scatto ti sia piaciuto che ti abbia trasmesso qualcosa :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Tra l'altro kemper ... se ci fai caso nessuno cita la storia romantica che lega le nostre foto... che nessuno abbia letto??? :confuso:
No Marco, è stato notato ed apprezzato ;)
....
infine: un abbraccio a tutti i miei compagni del red team. bravi ragazzi. oltre al risultato molto appagante, sono convinto che la nostra forza sia stata il confronto continuo! tante prove, tante foto scartate, tante critiche e quindi tanto margine di miglioramento! un abbraccio a Bibi (guarsiciiiiiiiiiii), una stretta di mano al nostro condottiero kemper che ha saputo gestire la squadra in maniera perfetta ed ovviamente a nemor e Sky due grandi fotografi.
Un caloroso GRAZIE a te Teddi che hai estratto dal cappello uno scatto che ritengo magico oltre che l'idea geniale di unire gli scatti con una "linea guida" :applauso:

Leggo solo ora....... YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:1st:
Ma che bello! sono felicissima!!! :D GRANDI REDDD!!!!!! Siamo una squadra FORTISSIMI :rotfl:
I ringraziamenti a voi li ho già fatti e li ribadisco! Fotografi e persone fantastiche, uno per uno Sky Teddi kemper e nemor :bacetto:
Grazie Bibi, è stato veramente un piacere confrontarmi con te ed alla fine uscirne tutti vincitori e con scatti impeccabili (x le nostre capacità) .... mi dispiace che il meeting montano sia fuori dalla vostra portata, ma diciamo che il brindisi collettivo è solo rimandato. Dobbiamo trovare un punto intermedio e vederci tutti!! ;)
Un altro GRAZIE anche a nemor e Sky ed ancora a TUTTI COLORO CHE CI HANNO VOTATO (e non) ED APPREZZATO!!!
:D
 
C

cottic

Ospite
Red team: tanto di cappello! Vittoria annunciata e meritatissima! Idee geniali e qualità di esecuzione ineccepibile!!! Grazie a Teddi per il gradimento del mio scatto! E detto da lui...non so se mi spiego... Grazie anche a chi, come G.Merc, ha votato purple e grazie ai miei compagni d' avventura! Al prossimo contest.
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
complimenti ai red team...io ho votato per orange team....:applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi, io ringrazio tutti coloro che hanno votato noi del green team. abbiamo avuto diverse difficoltà, eravamo tutti molto presi da altre cose in sto periodo e infatti Antonio ci ha anche lasciati alla fine e quindi mi complimento con Dr. B che ha fatto il ritratto velocemente e molto bene! Ovviamente ringrazio anche @babs e StrongAle che hanno prodotto 2 foto grandiose.
Infine, grazie a Teddi per le bellissime parole che mi ha riservato! Mi fa molto piacere caro amico mio!!!

Rinnovo infine i complimenti ai Red...come ho già detto, non c'era partita stavolta, hanno strameritato la stravittoria!

E complimenti anche a andriy, ha gestito tutto davvero impeccabilmente!!!

E ora sotto con il 4° contest!!!
 
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
208
Località
Monaco di Baviera
Sesso
Femmina
Ragazzi bhè diciamo che siamo terzi e pari con le altre squadre con i punti , bhè per me è una soddisfazione perchè la squadra rossa doveva vincere assolutamente tutto bello e in particolare la foto di Bibi è super fantastica e anche io ho avuto la stessa idea ma in street non andava... E anche le altre foto ovviamente nn scherzano ;) ps dove devo vedere per il 4 contest?? Un abbraccio a tutti :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi bhè diciamo che siamo terzi e pari con le altre squadre con i punti , bhè per me è una soddisfazione perchè la squadra rossa doveva vincere assolutamente tutto bello e in particolare la foto di Bibi è super fantastica e anche io ho avuto la stessa idea ma in street non andava... E anche le altre foto ovviamente nn scherzano ;) ps dove devo vedere per il 4 contest?? Un abbraccio a tutti :)
Grazie Luana x gli apprezzamenti .... x il 4° contest ci stiamo consultando sulla scelta del nuovo tema.
Prossimamente renderemo pubblica la nostra decisione e le modalità di scatto
;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ragazzi bhè diciamo che siamo terzi e pari con le altre squadre con i punti , bhè per me è una soddisfazione perchè la squadra rossa doveva vincere assolutamente tutto bello e in particolare la foto di Bibi è super fantastica e anche io ho avuto la stessa idea ma in street non andava... E anche le altre foto ovviamente nn scherzano ;) ps dove devo vedere per il 4 contest?? Un abbraccio a tutti :)
:abbraccio:Grazie mille Luana!!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
In clamoroso ritardo sui risultati provvedo solo ora al mio dovere di partecipante.

Anzitutto, squadra rossa: non avevo dubbi che la vittoria sarebbe stata vostra già dalla prima occhiata, il mio voto vi appartiene e un dolce pensiero adesso spera che questo ennesimo riconoscimento aiuti la splendida Bibi a superare quanto prima i problemi che la affliggono.
Siete stati degli innovatori, un GIGANTESCO applauso :applauso:

Mi congratulo anche con le altre compagini, che nello spirito del contest hanno reso la sfida interessante dando il meglio.

Per quanto riguarda invece la squadra viola, di cui ho fatto parte: non attendevo un podio, ma sento di dover ringraziare tutti voi per aver reso possibile il piazzamento!
Grandi, Salvo:confuso:, Luana la imbranata, Denny19 e cottic.
Questo per noi :yahoo:

P.S. A quando i bannerini? :p
 
Alto