550d vs 600d

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Se accetta contrassegno?
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
ti arriverà un bel mattone, ma perché cercate di risparmiare a tutti i costi??? nessuno ve regala niente
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Se accetta contrassegno?
Non lo accetterà: è una sola!!Vuoi toglierti lo sfizio? mandagli una mail, vedrai che facilmente ti risponderà che è all'estero.
Fabio, io te l'ho già scritto in 2-3 post, poi se vuoi capirlo bene, se no vedi tu...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Non lo accetterà: è una sola!!Vuoi toglierti lo sfizio? mandagli una mail, vedrai che facilmente ti risponderà che è all'estero.
Fabio, io te l'ho già scritto in 2-3 post, poi se vuoi capirlo bene, se no vedi tu...
Zero sei un veggente uno nel regno unito e uno in svizzera :)
Ma che palle :(
Voglio risparmiare perché' non sono miliardario :(
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Zero sei un veggente uno nel regno unito e uno in svizzera :)
Ma che palle :(
Voglio risparmiare perché' non sono miliardario :(
Non è che sono un veggente, è che è pieno di gente che aspetta il pollo da spennare, e ti vorrei evitare di essere il prossimo pollo. Vuoi spendere quella cifra? Se ti va bene (se) ci prendi una 550d solo corpo, tutte quelle di fascia superiore scordatele!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
O una 50d usata giusto?? Sui 500/600
Euro si dovrebbe trovare giusto?
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Ma se la d60 nuova costa 824 euro me sembra impensabile che la 50d usata costi 750 euro no?

Ho trovato una 50d a 600 euro ma trattabili... Chiedo se
Mi aggiunge il 17/50 a 700 euro che ne dite?
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
Ma se la d60 nuova costa 824 euro me sembra impensabile che la 50d usata costi 750 euro no?

Ho trovato una 50d a 600 euro ma trattabili... Chiedo se
Mi aggiunge il 17/50 a 700 euro che ne dite?
il solo corpo lo vendono a 650€.... ma nessuno ti venderà solo quello, altri ti danno il grip, la memoria, la doppia batteria... si devono disfare di tutti gli aggeggi, e il prezzo lievita....

guarda, se io dovessi scegliere tra 50D e 60D senza ombra di dubbio prenderei la prima li vale tutti
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
il solo corpo lo vendono a 650€.... ma nessuno ti venderà solo quello, altri ti danno il grip, la memoria, la doppia batteria... si devono disfare di tutti gli aggeggi, e il prezzo lievita....

guarda, se io dovessi scegliere tra 50D e 60D senza ombra di dubbio prenderei la prima li vale tutti
No io parlo solo macchina kit iniziale ;) il problema e' trovare una 50d usata ma che non sia una fregatura
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
e allora se nel caso la troverai, metti in conto che la pagherai sicuramente più di 600 e senza garanzia..... secondo me ti devi buttare sulla 40D o sulla 550d
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
fabio, mi spiace, ma la fotografia costa, ed è uno dei pochi ambiti in cui l'attrezzatura non si svaluta molto. Mariano l'ha spiegato bene in questo post: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/i-prezzi-dellusato.15242/. Chiaro, per i corpi è un po' diverso che per gli obiettivi, ma comunque quando cerchi, devi guardare quali sono i prezzi di mercato..se ti hanno detto in tanti che una 60d e una 50d non si trovano sotto certi prezzi, fidati: se li trovi a meno, è molto più probabile che sia una sola piuttosto che un'occasione. Te lo stiamo dicendo dall'inizio: scegli il tuo budget e prendi in base a questo. Se il tuo budget è sui 600-700 euro le chiacchere credo stiano a zero: o compri 550/600d, o prendi una 40d usata, o aspetti di trovare una buona 50d contando che probabilmente dovrai aggiungerci dei soldi.
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
fabio, mi spiace, ma la fotografia costa, ed è uno dei pochi ambiti in cui l'attrezzatura non si svaluta molto. Mariano l'ha spiegato bene in questo post: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/i-prezzi-dellusato.15242/. Chiaro, per i corpi è un po' diverso che per gli obiettivi, ma comunque quando cerchi, devi guardare quali sono i prezzi di mercato..se ti hanno detto in tanti che una 60d e una 50d non si trovano sotto certi prezzi, fidati: se li trovi a meno, è molto più probabile che sia una sola piuttosto che un'occasione. Te lo stiamo dicendo dall'inizio: scegli il tuo budget e prendi in base a questo. Se il tuo budget è sui 600-700 euro le chiacchere credo stiano a zero: o compri 550/600d, o prendi una 40d usata, o aspetti di trovare una buona 50d contando che probabilmente dovrai aggiungerci dei soldi.
Sisi ho letto tutto ;) ho trovato una 50d a 600 euro trattabili. Ora gli ho chiesto se aggiunge il 17/50 a 700 euro totali, compreso il corpo. Se riesco cerco di fare mettere l'inserzione su ebay almeno sono assicurato ;)
Ora vedo come va la faccenda
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sisi ho letto tutto ;) ho trovato una 50d a 600 euro trattabili. Ora gli ho chiesto se aggiunge il 17/50 a 700 euro totali, compreso il corpo. Se riesco cerco di fare mettere l'inserzione su ebay almeno sono assicurato ;)
Ora vedo come va la faccenda
se mette l'inserzione su ebay è un pollo lui....scusami ma da venditore di ebay ( occasionale) ti dico che mettere un oggetto del valore di 700 euro su ebay, e venderlo attraverso quella piattaforma è una mazzata nei co****ni...
ebay si prende l'11%+3,14% di paypal....poi che fai, glieli dai tu?
:facepalm:
 

Pablos

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
1.274
Località
Potenza
Corpo macchina
Fujifilm X-t30
Sesso
Maschio
se mette l'inserzione su ebay è un pollo lui....scusami ma da venditore di ebay ( occasionale) ti dico che mettere un oggetto del valore di 700 euro su ebay, e venderlo attraverso quella piattaforma è una mazzata nei co****ni...
ebay si prende l'11%+3,14% di paypal....poi che fai, glieli dai tu?
:facepalm:
io sto morendo :D ahahahahahah

fabio, mi spiace, ma la fotografia costa, ed è uno dei pochi ambiti in cui l'attrezzatura non si svaluta molto. Mariano l'ha spiegato bene in questo post: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/i-prezzi-dellusato.15242/. Chiaro, per i corpi è un po' diverso che per gli obiettivi, ma comunque quando cerchi, devi guardare quali sono i prezzi di mercato..se ti hanno detto in tanti che una 60d e una 50d non si trovano sotto certi prezzi, fidati: se li trovi a meno, è molto più probabile che sia una sola piuttosto che un'occasione. Te lo stiamo dicendo dall'inizio: scegli il tuo budget e prendi in base a questo. Se il tuo budget è sui 600-700 euro le chiacchere credo stiano a zero: o compri 550/600d, o prendi una 40d usata, o aspetti di trovare una buona 50d contando che probabilmente dovrai aggiungerci dei soldi.
hai fatto detto in un post lo sbattimento di palle di 6 pagine..... :corna:

Sisi ho letto tutto ;) ho trovato una 50d a 600 euro trattabili. Ora gli ho chiesto se aggiunge il 17/50 a 700 euro totali, compreso il corpo. Se riesco cerco di fare mettere l'inserzione su ebay almeno sono assicurato ;)
Ora vedo come va la faccenda
chiedi semplicemente di pagare con paypal....

io ti consiglio di prendere la 550D e di spendere la 400€ in obiettivi
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
La 550d comunque costa sui 600 credo o poco meno. Li in teoria con 700 o meno prendo 50d e 17/50 k sn almeno più di 200 euro di obiettivo.
Si lo so ma mi ha garantito che ha 150 feedback su ebay quindi potrei chiedere di mettere l'inserzione per vedere che e' davvero lui e poi gliela faccio togliere e pago da paypal no?
Comunque vi posto il link:
http://www.subito.it/vi/43386396.htm
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
La 550d comunque costa sui 600 credo o poco meno. Li in teoria con 700 o meno prendo 50d e 17/50 k sn almeno più di 200 euro di obiettivo.
Si lo so ma mi ha garantito che ha 150 feedback su ebay quindi potrei chiedere di mettere l'inserzione per vedere che e' davvero lui e poi gliela faccio togliere e pago da paypal no?
Comunque vi posto il link:
http://www.subito.it/vi/43386396.htm
già per il fatto che si dimostra disponibile allo scambio a mano vuol dire che con molta probabilità non è una fregatura...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
a me sembra un prezzo accettabile !!!!
;)
 
Alto