Funzioni Forum Aggiornamento Forum + Censura Linguaggio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il sistema è fatto giusto per filtrare quelle che possono uscire di getto, per derivati e versioni dialettali, vi chiederei di censurarvi da soli, altrimenti il sistema che funziona globalmente inizierebbe a censurare troppe parole (visto che catturerebbe anche spezzoni da altre parole).

Nel regolamento c'è una parte dedicata al linguaggio scurrile, quindi la perseveranza può portare ai soliti provvedimenti. :p
Hai ragione Carlo, c'è scappata un po' la frizione, rientriamo nei ranghi...:angelic:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
posso chiedere una cosetta a Nomed ??
è possibile disattivare la censura nei messaggi privati ??
tanto non sono pubblici, e il gusto di sfottersi con parolacce è unico !!!!:corna:
hihihihihih...ne sento la mancanza....:addio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
posso chiedere una cosetta a Nomed ??
è possibile disattivare la censura nei messaggi privati ??
tanto non sono pubblici, e il gusto di sfottersi con parolacce è unico !!!!:corna:
hihihihihih...ne sento la mancanza....:addio:
Adesso capisco perchè quando leggevo i tuoi messaggi vedevo solo asterischi! :rant::rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
qhahhahahahahahah....:D
ma io sono un volgaraccio...necessito dell'abolizione di questa censura nei mesasggi privati !!!
Nomed leva la censura nei messaggi privati !!!!:gelatina:
Scusa, mi sono dimenticato di rispondere anche se avevo letto l'altra volta il messaggio e controllato tra le impostazioni. Attualmente non ho modo di escludere la censura dai messaggi privati, appena trovo come fare però la tolgo dai pm. :p
 
Alto