il mio ultimo videoclip! :)

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
ci sono stati un po di problemi con gli sbalzi di luce tra una scena e l'altra ma tutto sommato sta piacendo! ditemi che ne pensate mes amiss!
artisti: Huga Flame feat Tormento!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ah che carino !!!
Complimenti....vieni bene in tv !!
:)
Pero...ora aspettiamo gli esperti !!
:)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Ah che carino !!!
Complimenti....vieni bene in tv !!
:)
Pero...ora aspettiamo gli esperti !!
:)
acc... mi hai sgamato all'interno del video? speravo di non essere riconosciuto!!!! :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Niente male come video, secondo me ci sono delle sequenze troppo brevi...gusto personale
Al min 2.40 sono io ho o c'è dello ''''sfarfallio'''' dietro la testa del ragazzo
Complimenti per il lavoro di montaggio :)
La parte che mi piace di più è l'intro ;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie mille io però ho fatto solo le riprese, montaggio e "color" sono stati fatti da dydo
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
E allora fagli i complimenti (quelli che fanno il montaggio si fanno un c**o tanto...anche chi riprende, ma io trovo più incasinato e faticoso montare ;) )
Che attrezzatura hai usato ?....fotograficamente parlando...il set :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
ho utilizzato la canon 60d con un tamron 10-24 + 17-50 e qualche primo piano con un 85 mm f 1.8
come set non ho allestito nulla c'era solo il mio scazzacane di fiducia col pannello argentato :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
ho utilizzato la canon 60d con un tamron 10-24 + 17-50 e qualche primo piano con un 85 mm f 1.8
come set non ho allestito nulla c'era solo il mio scazzacane di fiducia col pannello argentato :D
La prima parte è chiara, ma scazzacane cosa vuol dire ?? :rotfl:
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
che se si deve soffiare il naso gli devi spiegare nel dettaglio come fare :rotfl:
però ho la sindrome del sergente hartman e cascasse il mondo ne farò un uomo :frusta:
poi un assistente da insultare golliardicamente fa sempre comodo :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
che se si deve soffiare il naso gli devi spiegare nel dettaglio come fare :rotfl:
però ho la sindrome del sergente hartman e cascasse il mondo ne farò un uomo :frusta:
poi un assistente da insultare golliardicamente fa sempre comodo :D
Hahaha, capito il genere, così però ti diverti quando dovresti lavorare :frusta::rant:...hahaha scherzo :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
A me non piace, la gestione dell'esposizione durante il video in genere, sfondo troppo chiaro a volte bruciato e soggetti ben esposti. Avresti potuto usare un polarizzatore magari, o una luce fissa. Anche il montaggio a me non è piaciuto tantissimo ci sono delle differenze di postproduzione troppo lievi che invece di sembrare effetti ricercati sembrano shift del bilanciamento del bianco o della tinta. Comunque non conosco l'obiettivo quale voleva essere quindi prendi tutte queste cose con le pinze, e poi a me ce c***o me ne frega!:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io non ci capisco niente ma come impatto direi positivo, anche se in effetti si nota qualche differenza di esposizione e (mi sembra) anche di nitidezza delle immagini...
Comunque buono!:)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie ragazzi, si i difetti ci sono eccome, inutile negarlo... :)
video dopo video si migliorerà!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Io ti do un consiglio del tutto personale: secondo me in un genere musicale dove la gestualità incide tantissimo non possono esserci tutti questi tagli proprio delle mani nelle inquadrature. Mi spiego meglio ho visto un sacco di scene dove i cantanti fanno dei gesti allargando le braccia ed ecco che le mani escono dall'inquadratura. Forse è una stupidagine quella che ho detto però a me è saltato all'occhio come un elemento di disturbo
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Io ti do un consiglio del tutto personale: secondo me in un genere musicale dove la gestualità incide tantissimo non possono esserci tutti questi tagli proprio delle mani nelle inquadrature. Mi spiego meglio ho visto un sacco di scene dove i cantanti fanno dei gesti allargando le braccia ed ecco che le mani escono dall'inquadratura. Forse è una stupidagine quella che ho detto però a me è saltato all'occhio come un elemento di disturbo
si hai perfettamente ragione dovrò starci piu attento!! è un ambiente nuovo per me e video dopo video sto cercando di migliorare!
Ci saranno anche dei difetti è vero.., ma nel complesso il video è fatto bene! Mi piace! :) ottimo lavoro!
E poi...anche il pezzo è niente male! ;)
ti ringrazio! :)
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
si hai perfettamente ragione dovrò starci piu attento!! è un ambiente nuovo per me e video dopo video sto cercando di migliorare
Sei già molto più che bravo, è naturale che occhi estranei notino cosè che magari tu non avevi visto è il bello della condivisione
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
ahahahahah hai ragione anche tu
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
Sei già molto più che bravo, è naturale che occhi estranei notino cosè che magari tu non avevi visto è il bello della condivisione
esatto per questo vi ringrazio per i consigli sia positivi che non! è il metodo piu rapido per imparare! :))
 
Alto