B&W ---I-

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi sto in vera trance da street photography, l'ho scoperta da poco e l'adoro...
Per questo motivo vi posto anche questo scatto, uno di quelli che non mi convince tanto, per sapere da voi cosa va, cosa non va e tutto quello che volete... non abbiate esitazioni che voglio imparare!

Ho anche provato a cambiare un pò il mio stile di b/n, ne cercavo uno più serio e drammatico... che ne pensate?

[url=http://www.flickr.com/photos/feebok/7954704076/]
---I- di Feebok, su Flickr[/URL]
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Questo scatto è fantastico che ti devo dire !! Mi piace anche la conversione ...
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Lo scatto è molto bello, però gli darei una schiaritina, la vedo un po' buietta... che dici?
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
purtroppo quando si parla di bianco e nero si va ad interpretazioni personali!:D
io la volevo così sottoesposta anche per dare più risalto al soggetto ed alla luce che entra da quel foro...:)
Se è una scelta precisa non posso che quotare! :)
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Eh, molto bella... Complimenti....
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Scatto molto interessante, bella pensata il titolo!;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Ragazzi sto in vera trance da street photography, l'ho scoperta da poco e l'adoro...
Per questo motivo vi posto anche questo scatto, uno di quelli che non mi convince tanto, per sapere da voi cosa va, cosa non va e tutto quello che volete... non abbiate esitazioni che voglio imparare!

Ho anche provato a cambiare un pò il mio stile di b/n, ne cercavo uno più serio e drammatico... che ne pensate?

http://www.flickr.com/photos/feebok/7954704076/
Ti capisco!!!! Quando sono uscita la prima volta per fare delle street,mi è piaciuto subito....non vedo l'ora di tornare.Sono ancora chilometri distante dalle tue bellissime foto,e non so altro che dirti bravissimo......
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Scatto molto interessante, bella pensata il titolo!;)
grazie Zero! Vado particolarmente fiero di quella trovata, contento che tu l'abbia sottolineato!:D
Ti capisco!!!! Quando sono uscita la prima volta per fare delle street,mi è piaciuto subito....non vedo l'ora di tornare.Sono ancora chilometri distante dalle tue bellissime foto,e non so altro che dirti bravissimo......
Grazie...
Ancora non mi è capitato di vedere un tuo scatto, ma mirando il tuo avatar devo dire che i tuoi gusti già mi piacciono molto!;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
grazie Zero! Vado particolarmente fiero di quella trovata, contento che tu l'abbia sottolineato!:D

Grazie...
Ancora non mi è capitato di vedere un tuo scatto, ma mirando il tuo avatar devo dire che i tuoi gusti già mi piacciono molto!;)
L'ho postato un pò di tempo fa,subito dopo il tuo Loneliness....bellissimo anche quello..hai avuto un bel coraggio!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
L'ho postato un pò di tempo fa,subito dopo il tuo Loneliness....bellissimo anche quello..hai avuto un bel coraggio!!
ah! me la sono andata a rivedere... è la foto che ti ho stroncato della lumaca!:facepalm:
spero che non mi odi... cmq scatta e scatta, sono curioso di vedere come evolvi!;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
ah! me la sono andata a rivedere... è la foto che ti ho stroncato della lumaca!:facepalm:
spero che non mi odi... cmq scatta e scatta, sono curioso di vedere come evolvi!;)
Ma no....non è quella della lumaca(che hai fatto bene a stroncare)parlavo delle foto messo nella sezione Street Photography con il titolo Le miei prime "street"....:ciao:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottimo, il momento colto è eccezionale e sei stato bravissimo ad ottenere la giusta conversione adattandola al soggetto. Bravissimo.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto