Pontile Nord - Bagnoli

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
molto bella, a me piace molto. Io però avrei chiuso il diaframma un pò di più, la prima parte della ringhiera è fuori fuoco.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Da te sempre grande attenzione nelle composizioni e nella gestione del fuoco, la foto è davvero ben gestita, bravo!

molto bella, a me piace molto. Io però avrei chiuso il diaframma un pò di più, la prima parte della ringhiera è fuori fuoco.
Credo sia più una questione di punto di messa a fuoco, anche se per essere f5.6 c'è un abella profondità di campa, dovuta ai 17 mm della lente..Sarei curioso comunque di sapere dove hai messo a fuoco?

Piccolo OT: Sei di Grumo?
 

qwerty86

PRO
Registrato
15 Gennaio 2011
Messaggi
684
Sesso
Maschio
Credo sia più una questione di punto di messa a fuoco, anche se per essere f5.6 c'è un abella profondità di campa, dovuta ai 17 mm della lente..Sarei curioso comunque di sapere dove hai messo a fuoco?

Piccolo OT: Sei di Grumo?
Si credo sia dovuto al punto di fuoco che non ricordo proprio dove sia :D

Ps. si sono di Grumo tu ?
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ottima buona profondità bella compo!!! molto ben gestita anke la luce complimenti!!!
Avendo un 17-50mm basta mettere il fuoco ad infinito così da prendere tutto a fuoco!!! questo quando si mette l'obbiettivo alla focale minima!!! ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Si credo sia dovuto al punto di fuoco che non ricordo proprio dove sia :D

Ps. si sono di Grumo tu ?
Eh meno male che avevo detto che facevi sempre grande attenzioni alle composizioni! :giggle:
Casavatore. Ed Eenzo è di Secondigliano, casomai in futuro ci si potrebbe organizzare per fare due foto. Io proprio questa settimana dovrei beccarmi con Enzo!

Fine OT.
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
complimenti bella foto......
ehi non dimenticatevi di me che sono di Acerra!!!se mio figlio me lo consente ci vengo volentieri....:):p
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bellissima e che colori.. bravissimo...;);)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
complimenti bella foto......
ehi non dimenticatevi di me che sono di Acerra!!!se mio figlio me lo consente ci vengo volentieri....:):p
oramai è un topic per gli appuntamenti! XD
 
Alto