Noi Donne... a volte

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

Noi Donne... a volte di Momix®, su Flickr

Sfondo Nero: QUI

Il teatro, luogo affascinante, ricco di emozioni e sensazioni nuove... Mai prima d'ora avevo varcato la soglia del piccolo teatro della mia città... Grave, gravissima mancanza!

Spero possiate darmi qualche consiglio, criticarmi e magari rendermi partecipe delle vostre emozioni!

Consiglio la visione su sfondo nero ;)

qualche tag: i soliti che mi sopportano :timido: Hypereyed giorgio90 enzo Fearless Ilaria Lux StrongAle frozen_986 devinde

A voi
Simon
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eri un po' assente per esplorare nuovi orizzonti a quanto pare!...bellissima e di un impatto visivo incredibile...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Si ma " noi Donne " ... lo cambierei !
eheheheheh
:D
Ottima !
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Gran silhouette!!! I colori e l'immagine generale è di una gradevolezza unica.

Bravo !! ;)
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Bella davvero i toni sono gradevolissimi...
Info siccome dovrei forse fare un servizio di foto in teatro che obiettivo hai usato? Se mi dai qualche dritta vista la tua esperienza;)
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Questa foto è bellissima, non riesco a smettere di guardarla! Bravissimo
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
E' bellissima Simo, soprattutto l'atmosfera...Otticamente, se devo giusto appuntare, mi sa che pende a destra ;) però :applauso:
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Direi ottima :)

Farei giusto 2 correzioni in PP, annerirei le quinte che sono illuminate lateralmente e che rovinano la composizione, disturbano e distraggono (i tendoni azzurri illuminati parzialmente ai lati)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
a me piace veramente molto !!!
l'idea della silohuette è davvero geniale, e il risultato a dir poco stupendo !!!!
Bravo simo !!! :applauso:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Bravo Simone ;)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Bellissima veramente :applauso:
Grazie Rob

Eri un po' assente per esplorare nuovi orizzonti a quanto pare!...bellissima e di un impatto visivo incredibile...
Grazie Phil, non sai quanto mi dispiaccia non poter frequentare il forum come prima, sto scattando anche di meno a dirla tutta, questa foto fa parte di un lavoro fatto per una compagnia teatrale della mia città. Era la mia "prima" in teatro!

Si ma " noi Donne " ... lo cambierei !
eheheheheh
:D
Ottima !
Mi sembrava giusto dare all'opera il titolo dello spettacolo "Noi Donne... a volte" omaggio a Franca Valeri ;)
Grazie anche a te Enzo

Gran silhouette!!! I colori e l'immagine generale è di una gradevolezza unica.

Bravo !! ;)
Grazie mille, anche per il fav ;)

Bella davvero i toni sono gradevolissimi...
Info siccome dovrei forse fare un servizio di foto in teatro che obiettivo hai usato? Se mi dai qualche dritta vista la tua esperienza;)
Grazie anche a te Ivan. La storia dell'ottica è abbastanza lunga e travagliata! La foto in questione è stata scattata con un Nikon AF-S 24-70mm f/2.8. Le altre foto, che non penso di pubblicare perché rimarranno ad uso esclusivo delle protagoniste, sono state fatte con un Tamron 70-300mm f/4-5.6 USD VC con non pochi smadonnamenti! Il teatro è un ambiente difficile, poco luminoso e dai forti contrasti che rendono la vita molto difficile alle reflex!
Grandi artisti internazionali preferiscono ritrarre i soggetti in bianco e nero proprio per evitare che il WB vada in tilt!
Cmq consiglio fraterno, ottica luminosa, monopiede e scatta il giorno della replica, in modo da afferrare i momenti salienti la sera della prima!

Questa foto è bellissima, non riesco a smettere di guardarla! Bravissimo
Troppo buono grazie :)

E' bellissima Simo, soprattutto l'atmosfera...Otticamente, se devo giusto appuntare, mi sa che pende a destra ;) però :applauso:
Grazie Ila, per la pendenza non saprei, forse è un effetto ottico della posa delle ragazze, o delle luci, mi sono messo con la livella in mano per farla perfetta, anche aiutato da PS ;)

Direi ottima :)

Farei giusto 2 correzioni in PP, annerirei le quinte che sono illuminate lateralmente e che rovinano la composizione, disturbano e distraggono (i tendoni azzurri illuminati parzialmente ai lati)
Grazie anche a te Ale, per quanto riguarda la correzione diciamo che a me piace così, anche perché già si sono persi due elementi femminili per colpa delle luci messe male, poi diventerebbe troppo scuro ;) Gusto personale :)

stupenda Momix, complimenti
Grazie cara :)

a me piace veramente molto !!!
l'idea della silohuette è davvero geniale, e il risultato a dir poco stupendo !!!!
Bravo simo !!! :applauso:
Grazie mille Giorgio :D

Grazie Gabry!

Molto bella, bravo Simo. :)
Grazie Alex :D
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
ciao Momix® premetto che non sono un esperto, la foto è veramente bellissima, belli i toni e le posizioni
se posso permettermi due appunti, alcune silhouette non lo sono totalmente, il braccio della seconda e il viso della quarta
poi mi disturbano le due persone con relative sedie ai lati...

sempre e solo opinioni personalissime!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E' bellissima Simo, soprattutto l'atmosfera...Otticamente, se devo giusto appuntare, mi sa che pende a destra ;) però :applauso:
quoto!!
la foto è davvero bellissima.. silhouette davvero bella.. il mi piace è stato istantaneo..

sono un fissato per la bolla.. e la foto effettivamente pende... un decimo di grado di troppo in senso orario...

bella bella bella
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Grazie Elisa

ciao Momix® premetto che non sono un esperto, la foto è veramente bellissima, belli i toni e le posizioni
se posso permettermi due appunti, alcune silhouette non lo sono totalmente, il braccio della seconda e il viso della quarta
poi mi disturbano le due persone con relative sedie ai lati...

sempre e solo opinioni personalissime!!
Grazie Tommy, la scelta di lasciare le due ragazze ai lati è sicuramente molto personale, qui volevo una foto che rappresentasse tutte le ragazze che hanno recitato, per par condicio insomma! Nulla di più :)

quoto!!
la foto è davvero bellissima.. silhouette davvero bella.. il mi piace è stato istantaneo..

sono un fissato per la bolla.. e la foto effettivamente pende... un decimo di grado di troppo in senso orario...

bella bella bella
Va aggiustata un po' la prospettiva e l'inclinazione.. ma è veramente bella..
Ragazzi mi sono messo due sec con PS
Immagine.jpg

a me sembra dritta... poi... non so... :)
Cmq grazie mille :D

Davvero fantastica!!
Grazie Zac! :)
 
Alto