Impegnata

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ella peppa.....scatto coinvolgente e delicato nelle tonalità!
Bravo, come al solito ;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Molto, molto bellissima tanto assai... si è capito che mi piace? :)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
proprio un ritorno col botto...sta lentina e' un mostro e tu abile domatore la sai far lavorare alla perfezione...grande ale :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Tutti gentilissimi, vi ringrazio per i commenti. ;)
Ho scattato in verticale perchè a destra c'era della gente che avrebbe disturbato la composizione.
L'obiettivo usato è il 70-200 2.8 IS II naturalmente (guai sennò :D ) a 2.8 con la 5DIII.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bravo capellone triestino .... eheheheheheh
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Che bellezza! E che nitidezza.. Hai subito messo alla frusta il gioiello..
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Bravo capellone triestino .... eheheheheheh
Non mescoliamo la lana con la seta...io sono VENEZIANO però abito a Trieste. :giggle:
Grazie del passaggio Enzì. :)

Che bellezza! E che nitidezza.. Hai subito messo alla frusta il gioiello..
Il gioiellino mi mancava...l'avevo venduto l'anno scorso. Appena ho avuto la possibilità...zac...di nuovo mio. :)
Grazie del commento. ;)
 

Valhell

Maestro
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
461
Località
Pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Che dolce la bimba! :love: Complimenti per lo scatto, le pdc ridotte le hanno inventate per foto come questa: magistrale! :D
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Questa bambina è di una dolcezza incredibile... E la foto beh... Wow! Mi mancavano i tuoi scatti :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Impeccabile!:applauso:
 

Nemesis

Maestro
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
258
Località
Palma di Montechiaro
Sito Web
www.claudiaegaetano.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Scatto magnifico, dove dentro c'è tutto il significato che mi ha fatto innamorare della fotografia: naturalezza, tenerezza, passione. Complimenti.

Vorrei però fare una critica (e per questo verrò bannato), immagini la foto senza quegli elementi, a mio avviso, di disturbo?
Il cassonetto azzurro e il signore dietro la testa non li digerisco. Ma attenzione, ammetto di scrivere per invidia. Avrei voluto farlo io sto capolavoro.
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.480
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Che dolce la bimba! :love: Complimenti per lo scatto, le pdc ridotte le hanno inventate per foto come questa: magistrale! :D
Grazie. ;)

Questa bambina è di una dolcezza incredibile... E la foto beh... Wow! Mi mancavano i tuoi scatti :)
Gentilissimo Gianni. ;)

Già stella altrove, ma soprattutto... Porca p*****a, ti sei deciso a tornare! Mi sei mancato, c***o :p
Grazie mille Angela. ;)

Grazie. ;)

Non c'è verso.....non ne pecchi una!!Spettacolare
Ne sbaglio ancora tante (per fortuna). :D

Scatto magnifico, dove dentro c'è tutto il significato che mi ha fatto innamorare della fotografia: naturalezza, tenerezza, passione. Complimenti.

Vorrei però fare una critica (e per questo verrò bannato), immagini la foto senza quegli elementi, a mio avviso, di disturbo?
Il cassonetto azzurro e il signore dietro la testa non li digerisco. Ma attenzione, ammetto di scrivere per invidia. Avrei voluto farlo io sto capolavoro.
Prima di tutto ti ringrazio per l'apprezzamento. ;)
In merito alla tua critica posso dirti che avresti ragione nel caso fosse uno scatto "studiato". Questo invece è proprio rubato.
Avrei potuto spostarmi un passo a destra per non far coincidere la testa della bambina con le gambe del signore in fondo...facendo così, però, non avrei potuto sfocare il muro a sinistra che aiuta l'occhio a scivolare subito verso la bambina che è la vera protagonista dello scatto.
Aggiungo che in un contesto urbano gli elementi di disturbo sono spesso presenti...l'importante è non renderli protagonisti. ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
spiegazone da maestro :applauso:
 
Alto