Scatto al tramonto

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ciao, lo scatto è molto bello...adoro i controluce ben gestiti. Unico neo, quel flare in basso che in questa foto mi da un po' fastidio.
P.S.Mi sa che è nella sezione sbagliata....credo che "persone" sarebbe stata quella giusta :rolleyes:
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Ciao, lo scatto è molto bello...adoro i controluce ben gestiti. Unico neo, quel flare in basso che in questa foto mi da un po' fastidio.
P.S.Mi sa che è nella sezione sbagliata....credo che "persone" sarebbe stata quella giusta :rolleyes:
+1
 
M

MatteoAbbondanza

Ospite
A onor del vero lo scatto ha più di un difetto. Se lo guardi bene, non c'è alcuna "definizione" sulla ragazza, pare che i contorni del corpo si mescolino alo sfondo. Le ombre sulla ragazza non sono dettagliate: prova a guardare i capelli...nelle parti scure non c'è alcuna distinzione o definizione. Lo scatto pare poi che abbia una sorta di patina che impedisce una scala tonale accettabile. E' un "monotono" a colori :)
Probabilmente hai sbagliato le impostazioni di scatto, però con un minimo di post e senza troppo sbattimento un minimo puoi recuperare, specialmente sul contrasto
 
Alto