Monte Penice (PV-PC) sabato

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,
dopo l'esperienza dello scorso weekend, ho deciso di sfruttare il meteo favorevole di questo sabato per un'altra gita fotografica, questa volta sulla vetta del Penice e soprattutto in auto e non in arrampicata :giggle:

Dunque, l'alba è prevista per le ore 7:55 e la golden hour termina tra le 8:30 e le 8:45
Schermata 2016-01-19 alle 11.11.23.png

il meteo, ad oggi, prevede sereno con qualche nuvoletta (menomale, così abbiamo qualche elemento in più nella composizione)

Schermata 2016-01-19 alle 11.14.13.png

Il sito della Provincia riporta che la strada dal passo alla vetta è chiusa solo in caso di ghiaccio o neve. Se fosse aperta, arriverò con l'auto fino in vetta; se fosse chiusa, lascerò l'auto a 1,5km dalla vetta (mi sono informato da chi c'è già stato in questo periodo) per proseguire a piedi sempre lungo la strada asfaltata!!!

Proprio per prevedere questa variabile, anzichè essere lì per le 7:30, vorrei essere lì per le 7:00

Se qualcuno ha voglia di condividere la levataccia, ben venga :applauso: altrimenti vi posterò un reportage :ciao:

P.S. webcam aggiornata in tempo reale:
http://www.linkradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=219&Itemid=90
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Gioffry dopo l'ultima volta avrei scommesso che non ti saresti più avvicinato a qualsiasi collinetta più alta di 200 m!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

EDIT: balzo pure io! Lavoro!
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Gioffry dopo l'ultima volta avrei scommesso che non ti saresti più avvicinato a qualsiasi collinetta più alta di 200 m!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

EDIT: balzo pure io! Lavoro!

azz mi hai visto così messo male?
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
azz mi hai visto così messo male?
L'ha scritto pure @Pinku .. la frase che ha descritto il tuo stato è nata dalle mie labbra.. " l'ho sentito un po atapirato " ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Alto