Meeting P2L al manicomio di Mombello, Domenica 17 Aprile 2016

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi.. già che siamo in ballo con modifiche io la butto lì.. tanto chiedere non costa nulla al massimo mi mandate a quel paese ( accetto indicazioni da chi ci è già stato )..
Dicevamo.. se non è un problema non si potrebbe fare di sabato?
Io le domeniche lavoro e ne ho diritto solo una al mese.. perdonatemi la "tenerezza", ma quell'unica che ho vorrei stare con donna e erede ;)

P.S. aspetto con ansia commento e insulto del Pinku. .......
 
Ultima modifica:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
jack, per quel che mi riguarda, non ci sarebbero problemi, il vero problema è che la maggior parte degli altri al sabato lavora...! :(
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
nelle ultime volte che ci siamo recati a mombello, ben difficilmente siamo rimasti anche al pomeriggio per scattare foto, di solito si tirava un certo orario e poi chi voleva se ne andava a casa oppure si andava al vicino carrefour per mangiare qualcosa...! :rolleyes:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Scusate, una domanda che mi piacerebbe avesse una risposta dall'organizzatore, (@Aries Mu), ci vuole l'impegnativa del medico o ci ricoverano anche solo a vederci?
Sicuramente se non ho i miei problemi (che spero alla data siano terminati) ci siamo io e Mariangela, con o senza ricetta!!!!
:eek:leee:
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Scusate, una domanda che mi piacerebbe avesse una risposta dall'organizzatore, (@Aries Mu), ci vuole l'impegnativa del medico o ci ricoverano anche solo a vederci?
Sicuramente se non ho i miei problemi (che spero alla data siano terminati) ci siamo io e Mariangela, con o senza ricetta!!!!
:eek:leee:
Luciano basta che mostri la Nikon e ti prendono subito
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ecco, per tagliare la testa al toro e fugare ogni dubbio, oggi arrivato l'invito ad un battesimo....e tra l'altro faccio anche le foto:D. quindi purtroppo questo giro non posso essere della compagnia.
Grazie dell'invito sarà per la prossima volta!
un saluto
Mangi
 
Alto