1° MEGARADUNO 2017

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Non per rompere le scatole, scusate i tag, ma è il primo MEGARADUNO, più siamo e meglio è...
mi peermetto di riunire in uno spammotaggone quelli che erano rimasti in forse, quelli che non potevano sapere i loro piani a lungo termine e in generale tutti quelli che hanno mostrato interesse ma che poi non hanno confermato...dai che ci divertiamo!!! Ormai manca un mese, vediamo se qualcuno ora può aggiungersi!!
@JackX91 ....ma che fine hai fatto???!!
@bobol come sei messo con gli esami di tua figlia?
@Ale C lo sappiamo che ancora potresti non saperlo, ma in tanto un reminder per ricordarti che non ci siamo scordati di te :p
@nemor
@dude
@motoralex avevate mostrato interesse, ma poi non avete confermato...se ve ne siete scordati, ve lo ricordo io :D
@andrea01
@rommy
@Uradriendil
@Olden
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ancora non si hanno notizie :) in attesa.....
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Io non riesco temo a tornare in Italia per tutta l'estate come volevo, perché il nuovo film che stiamo iniziando giusto giusto deve essere consegnato per la fine dell'estate. :doh:

Domani devo parlare con la coordinatrice per vedere se posso prendermi venerdì 16, così che venerdì mattina sul presto arrivo in Italia con l'aereo, prendo la macchina, vengo al raduno e poi lunedì mattina riparto e ritorno in ufficio per l'ora di pranzo! :p
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Io non riesco temo a tornare in Italia per tutta l'estate come volevo, perché il nuovo film che stiamo iniziando giusto giusto deve essere consegnato per la fine dell'estate. :doh:

Domani devo parlare con la coordinatrice per vedere se posso prendermi venerdì 16, così che venerdì mattina sul presto arrivo in Italia con l'aereo, prendo la macchina, vengo al raduno e poi lunedì mattina riparto e ritorno in ufficio per l'ora di pranzo! :p
Dai Carlo, non puoi non essere presente!
Semmai uccidi la coordinatrice e poi scappi! :D:D:D
 

lalla

Maestro
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
110
Località
Roma
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Femmina
Io non sono sicurissima di poter venire per vari motivi in attesa di capire se qualcuno volesse prendere il mio posto mi faccia sapere:)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Io non sono sicurissima di poter venire per vari motivi in attesa di capire se qualcuno volesse prendere il mio posto mi faccia sapere:)
Ragazzi non fate scherzi!!!!! Non si può rinunciare.....ormai avete stretto un patto col Diavolo:devil: e venduto l'anima a Pinku (che è peggio)...chi ha versato la caparra DEVE venire :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Non dirlo due volte....
Che faccio? Inizio a organizzare? :giggle::giggle::giggle:
Dai che qui ci sono tantissimi ottimi posti dove vi posso portare a mangiar.... fotografare! :bleh:

Non dirlo due volte....
Che faccio? Inizio a organizzare? :giggle::giggle::giggle:
È un progetto che ho in mente da un bel pò in realtà! Devo sentire dei conoscenti di un'organizzazione fotografica che potrebbero occuparsi dell'organizzazione, perché conoscono molto bene tutte le zone più belle per la fotografia paesaggistica!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
È un progetto che ho in mente da un bel pò in realtà! Devo sentire dei conoscenti di un'organizzazione fotografica che potrebbero occuparsi dell'organizzazione, perché conoscono molto bene tutte le zone più belle per la fotografia paesaggistica!
:yes::yes::yes::yes:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Vabe nel frattempo io e @Pinku veniamo per un sopralluogo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Non per rompere le scatole, scusate i tag, ma è il primo MEGARADUNO, più siamo e meglio è...
mi peermetto di riunire in uno spammotaggone quelli che erano rimasti in forse, quelli che non potevano sapere i loro piani a lungo termine e in generale tutti quelli che hanno mostrato interesse ma che poi non hanno confermato...dai che ci divertiamo!!! Ormai manca un mese, vediamo se qualcuno ora può aggiungersi!!
@JackX91 ....ma che fine hai fatto???!!
@bobol come sei messo con gli esami di tua figlia?
@Ale C lo sappiamo che ancora potresti non saperlo, ma in tanto un reminder per ricordarti che non ci siamo scordati di te :p
@nemor
@dude
@motoralex avevate mostrato interesse, ma poi non avete confermato...se ve ne siete scordati, ve lo ricordo io :D
@andrea01
@rommy
@Uradriendil
@Olden
mannaggia a te che con il tuo tag mi hai richiamato in questa tana di ubriaconi! :bleh:

come già comunicato a diego mesi or sono, purtroppo per motivi lavorativi e non, non posso partecipare al mega raduno!
peccato perchè ultimamente la fotografia si sta risvegliando dal letargo invernale!
 
Alto