model sharing

Quale modella "arruoliamo"?

  • Andreea

    Voti: 0 0,0%
  • Daisy

    Voti: 0 0,0%
  • Elisa

    Voti: 0 0,0%
  • Gaia

    Voti: 2 28,6%
  • Jessica

    Voti: 1 14,3%
  • Paola

    Voti: 0 0,0%
  • Serena

    Voti: 4 57,1%
  • Vale

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    7

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Fra, per esperienza so che quando si decide un tema o comunque qualcosa a tavolino, va sempre a finire che si fa tutt'altro, ergo a mio parere si potrà decidere "strada facendo"... di solito, le modelle hanno un loro corredo "preconfezionato" che portano con sè quando vanno a posare (vedi Miele Rancido, vero @bebboy?)! :)

per quanto riguarda la location, per me va bene anche Mombello, lo so che è trito e ritrito, ma almeno possiamo entrare senza paura di essere scoperti o avere conseguenze peggiori (so di alcuni amici denunciati o comunque segnalati alle forze dell'ordine per essere entrati in strutture private e non mi pare proprio il caso)! :rolleyes:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Davide, Miele Rancido è una professionista ... Serena non lo è e per quanto brava possa essere temo che se non abbiamo le idee chiare subito, perderemo troppo tempo.

E comunque vorremo dirle almeno come vestirsi? O deve portarsi l'intero armadio?
Quindi per dirle come vestirsi dobbiamo decidere il tema! Poi sono d'accordo con te che quel giorno possiamo anche improvvisare ma un idea di partenza deve esserci.

Io potrei chiedere anche a Serena se ha qualche tema da proporre...però mi sembra che davvero elemosiniamo anche la creatività...

Circa la location, a me una vale l'altra ma anche Mombello teoricamente sarebbe inaccessibile, così come la Villa segnalata da Serena.

Possibile che non ci sia in provincia di Milano una location che non abbiamo già battuto ... non ci credo
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Io potrei chiedere anche a Serena se ha qualche tema da proporre...però mi sembra che davvero elemosiniamo anche la creatività...
io sono di poco aiuto, sia x inesperienza sia xche non sono mai stato in nessuno dei posti citati, nemmeno a mombello.
per quanto riguarda il vestiario, secondo me c'è da decidere prima la location.

EDIT: tra l'altro, villa medolago incendiata il 6 gennaio 2017. c'è da fidarsi?
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
cmq, accertato che Mombello l'avete già vistata tutti, ma ci avete mai fatto model sharing? o siete andati a fotografare l'edificio e i ruderi?
perchè se è la prima volta per tutti allora si può provare. Chissenefrega se tutti ci scattano, una volta che ci prendiamo gusto scegliamo altre location.

a me per esempio questa piace, soprattutto per il contrasto location/vestiario. ma magari io sono banale
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
io ci ho fatto anche un progetto con delle modelle improvvisate :eheh:
Lobotomy Project - Drugs
Lobotomy Project - Punk

e poi, insisto: io non sono ancora bravo a scattare con i flash in analogico!!! quindi vorrei scattare con la luce naturale!
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
io ci ho fatto anche un progetto con delle modelle improvvisate :eheh:
Lobotomy Project - Drugs
Lobotomy Project - Punk

e poi, insisto: io non sono ancora bravo a scattare con i flash in analogico!!! quindi vorrei scattare con la luce naturale!
queste me le ero perse......
 

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
io non ho mai scattato a modelle nel manicomio, sarebbe la prima volta... per quel che riguarda la luce, Fra, in diversi corridoi ce n'è a sufficienza, considera che siamo quasi in estate e decisamente non manca! :rolleyes:
 
Alto