Rebecca & Tommaso

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, ottimo risultato, la luce è perfetta. Per la mano, a me non da fastidio, il mio sguardo viene catturato dalle due espressioni e resto fisso li......peccato veniale dai.
 

France

Amatore
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
114
Sesso
Maschio
Molto bella! Mi piace, le espressioni dei due soggetti sono molto "dolci" e si sposa bene con la foto!
Io addirittura proverei a croppare un pochino di più per vedere come sta.....giusto per curiosità è! Perché anche così mi piace un sacco.

Però a vedere questa foto mi viene in mente questo, ti cito:

"Mmmmmm....
France vedo l'illuminazione troppo piatta, praticamente non ci sono ombre e, cone dice Syl Arena: "per avere una luce interessante ci devono essere delle ombre interessanti"
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Molto bella! Mi piace, le espressioni dei due soggetti sono molto "dolci" e si sposa bene con la foto!
Io addirittura proverei a croppare un pochino di più per vedere come sta.....giusto per curiosità è! Perché anche così mi piace un sacco.

Però a vedere questa foto mi viene in mente questo, ti cito:

"Mmmmmm....
France vedo l'illuminazione troppo piatta, praticamente non ci sono ombre e, cone dice Syl Arena: "per avere una luce interessante ci devono essere delle ombre interessanti"
Grazie France,
Qui sposo in pieno la mia citazione, di ombre ce ne sono eccome, volutamente morbide come le cercavo.
;)
 
Alto