Ronzìo su Sony Vegas Pro 15

Manlio

Apprendista
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Salve a tutti, mi presento sono Manlio. Questa è la mia prima di molte domande che faró su questo forum
Ho cominciato da poco a cimentarmi nel videomaking e fin da subito dai vari consigli che ho trovato su internet ho cominciato ad utilizzare Sony Vegas pro 15. Purtroppo però ho riscontrato un problema: quando carico i video per fare un progetto dalla gopro, non si sente l’audio ma un ronzìo fastidioso e non ne capisco il motivo. Mentre quando carico quelli girati con l’iphone, non mi da nessun problema e l’audio è perfetto. Qualcuno armato di buona volontà saprebbe aiutarmi? Grazie tante in anticipo,
 

Manlio

Apprendista
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Ciao, hai avuto tempo per guardare quel problema? Grazie ancora
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao, hai avuto tempo per guardare quel problema? Grazie ancora
Ciao, il file su Premiere funziona normalmente, sia a 60 che se lo leggo a 30 fotogrammi al secondo. Dalle proprietà non vedo cose strane sulle traccia audio.

Intanto per restringere le possibilità ti ho mandato con wetransfer il file convertito in un'altra maniera, vedi se ti dà gli stessi problemi.
 

Manlio

Apprendista
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Ciao, il file su Premiere funziona normalmente, sia a 60 che se lo leggo a 30 fotogrammi al secondo. Dalle proprietà non vedo cose strane sulle traccia audio.

Intanto per restringere le possibilità ti ho mandato con wetransfer il file convertito in un'altra maniera, vedi se ti dà gli stessi problemi.
Si si, nel frattempo ho provato a cambiare programma per editare e sono passato a Davinci resolve 15 per vedere se anche con un altro programma mi dava lo stesso problema ed effettivamente adesso non mi da alcun problema nella traccia audio. Comunque visto che sto cominciando ad editare da poco tu che programmi mi consigli perché sono molto confuso ancora? Lasciando stare Sony Vegas che mi ha dato problemi. Grazie ancora, gentilissimo
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Resolve al momento secondo me è la scelta migliore, considerando che incredibilmente è anche gratuito pur essendo un programma molto avanzato e utilizzato nell'industria a livello professionale!

Io stesso sto pensando si spotarmi da Premiere verso Resolve, devo solo trovare il tempo di creare le animazioni di introduzione dei video di P2L su Resolve. :p
 

Manlio

Apprendista
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
6
Sesso
Maschio
Meno male! Anche su YouTube sto trovando molte recensioni positive.. se poi un professionista come te mi dice che è un ottimo programma penso sarà il mio definitivo. Un’ultima domanda.. magari te l’avranno già fatta in tanti.. su che fotocamera dovrei orientarmi per girare dei video su paesaggi e anche primi piani? Che faccia anche belle foto? (Un po’ tutto insomma )Molti mi consigliano la Sony a7riii. Secondo te com’e?
 
Alto