Domenica all'insegna del trekking

fabrifoto

Esperto
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
20
Ciao Postcard, contribuisco con un parere da non esperto. Tra tutte mi piace quella della torretta, ma avrei preferito un'inquadratura più sulla sinistra per non avere l'albero proprio davanti e forse avrei lasciato passare tutto il gruppetto di persone che si vede sullo sfondo. Un saluto
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Ciao, sono troppe le foto da giudicare in una sola discussione. :aehm:

Io inizierei col dirti che se dai la possibilità di verificare i dati exif il giudizio sarebbe più preciso.

La seconda foto, quella del cartello ha molte macchie nere nel cielo che potevi rimuovere senza problemi ma sopratutto visto che hai messo sul terzo proprio il cartello sembrerebbe il soggetto principale, peccato però che gli hai tagliato il piede.:rolleyes:
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Trascorsa una piacevole domenica di trekking presso il monte Gennaro, ne ho approfittato per fare qualche scatto. Ditemi la vostra.
Un saluto
Le trovo tutte con dominante gialla, eccetto la prima che è fredda, poi, non volermene, sono le classiche foto della domenica, i cartelli... due passi indietro e li avevi con il paletto nel terreno, la torretta forse aveva bisogno di inquadratura verticale, ovviamente seondo me ma l'autore sei tu e quindi decidi tu, poi un consiglio, fatti un account su flicker, carichi le tue foto in un bel formato grande e poi porti il link qui sul sito, su flickere le possiamo vedere grandi, abbiamo gli exif e i commenti saranno più mirati, , ciao e buoni scatti.
 
Alto