Suspended

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Scusa Diletta
hai fatto 4 commenti e non ci ho capito una mazza
Invece è reale
io non ho detto che la foto non e reale
ma che con la p.p. applicata sembrano irreali come anche lo sfondo.

Nn ho apportato nessuna modifica
ma sara come dici
allora come che gli occhi sembrano ritoccati (male)

Ho fatto una fatica boia a tenere gli occhi aperti sott'acqua haaaaaaaaa
Nessuno dice il contrario
comunque io li tengo aperti sottacqua anche al mare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie molto meglio
Poi alla fine mi hai scritto che e molto meglio:dubbio:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
il problema sulla qualità dello scatto secondo me riguarda più il mezzo utilizzato che la post applicata........il telefonino + scarsa luce

PS
@Diletta come già ti avevo consigliato in altro post, e come sottolineato da @Abraxas, NON SCRIVERE post consecutivi, ma entra in modifica ed aggiungi quello che ti eri dimenticata, sempre che nel frattempo non ci sia stato qualche intervento
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
Io ti dico che nn ho usato la pp

il problema sulla qualità dello scatto secondo me riguarda più il mezzo utilizzato che la post applicata........il telefonino + scarsa luce

PS
@Diletta come già ti avevo consigliato in altro post, e come sottolineato da @Abraxas, NON SCRIVERE post consecutivi, ma entra in modifica ed aggiungi quello che ti eri dimenticata, sempre che nel frattempo non ci sia stato qualche intervento
Ok
 

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
Scusa Diletta
Ma hai messo qualche filrro con il cellulare
Tipo liscia pelle o altro?
Ho tolto Qualche lentiggini ma ero immersa in acqua i capelli danno quell'effetto sfumato ma nn ho modificato lo sfondo è tutto naturale ripeto tranne che ho tolto le lentiggini dal naso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
cara Diletta, vedo che continui a "fare a botte" con il forum, eppure non mi sembra cosi difficile da utilizzare...! :rolleyes:
dal canto mio, posso aggiungere che, se ti è possibile, non usare il cellulare per fare le tue foto, lasciamolo allo scopo per il quale è nato, ovvero telefonare: hai una reflex, usala il più possibile, se non riesci a scattarti foto da sola ci sono due alternative: o ti fai aiutare da qualcun altro oppure c'è il treppiede! ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ecco adesso mi è venuto in mente qualcosa che mi ha ricordato la foto appena l'ho vista.....i Precog in Minority Report :)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
a me personalmente l'immagine non dispiace, solo un po più aria sotto in quanto sembra tronca;)
infatti, a mio avviso Diletta ha delle buone idee o spunti (guardando il suo Flickr), andrebbero solo sviluppati/pianificati meglio e con attrezzatura più cònsona (l'uso della suddetta reflex e non del cellulare)! :rolleyes:

p.s.: @bobol: grandissimo film, Minority Report (fine O.T.)! ;)
 

Diletta

Maestro
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
119
Località
Milano
Corpo macchina
Canon
Sesso
Femmina
infatti, a mio avviso Diletta ha delle buone idee o spunti (guardando il suo Flickr), andrebbero solo sviluppati/pianificati meglio e con attrezzatura più cònsona (l'uso della suddetta reflex e non del cellulare)! :rolleyes:

p.s.: @bobol: grandissimo film, Minority Report (fine O.T.)! ;)
Il fatto è che mi vengono idee di continuo, quindi dove sto, scatto. Mi piace trasmettere quello che provo attraverso la foto in quel momento è un esigenza, un bisogno che se non viene soddisfatto sto male quindi a volte mi trovo in posti dove non ho la reflex ma scatto perché quella situazione andava immortalata PER ME... mi piacerebbe avere a disposizione una reflex migliore qualitativamente, ma non posso... ma questo non impedirà di scattare foto ... Grazie di aver guardato le mie foto

Ecco adesso mi è venuto in mente qualcosa che mi ha ricordato la foto appena l'ho vista.....i Precog in Minority Report :)
Ecco io in quel momento sommersa in acqua nella mia testa ero lei... Centrato a pieno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto