VLOG #31 – Mega unboxing Fujifilm

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Alcuni giorni fa ho ricevuto dalla Fujifilm uno scatolone enorme e il suo contenuto è importantissimo per il progetto di Playerdue Lighting!

La Fujifilm ha accettato di collaborare con P2L fornendo due corpi macchina e molti obiettivi per realizzare nuovi episodi del corso di fotografia!

Così invece di farmi mandare solamente la nuova mirrorless X-S10 per fare una recensione, potrò utilizzarla seriamente per scattare fotografie e fare nuovi video.

Ho già preparato il canovaccio per la riedizione dell'episodio sulla profondità di campo e sto facendo una lista di altre lezioni (anche più brevi) da realizzare contemporaneamente.

Quindi questo è il momento giusto per proporre nuovi argomenti di cui parlare nel corso di P2L!

Lista delle attrezzature
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Grande @Nomed , sembrano davvero 2 gran bei prodotti, soprattutto la fuji x-s10 per via dello stesso sensore della sorella maggiore e per la qualità prezzo :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Grande @Nomed , sembrano davvero 2 gran bei prodotti, soprattutto la fuji x-s10 per via dello stesso sensore della sorella maggiore e per la qualità prezzo :)
Ho iniziato a provarla e per ora mi sto trovando molto bene anche per la disposizione dei tasti. Essendo abituato sia a scattare foto che registrare video, trovo molto comodo il fatto di avere i controlli generici per i valori di esposizione piuttosto che le ghiere grandi della X-T4.
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Ho iniziato a provarla e per ora mi sto trovando molto bene anche per la disposizione dei tasti. Essendo abituato sia a scattare foto che registrare video, trovo molto comodo il fatto di avere i controlli generici per i valori di esposizione piuttosto che le ghiere grandi della X-T4.
Ottimo ,avevo letto che cmq fuji con questo modello si era concentrata sul volerla rendere semplice a tutti a anche a chi proveniva da altri brand, poi vabbè come caratteristiche sembra davvero completa ed equilibrata per fare un po' tutti i generi fotografici e dedicarsi a che al lato video...Cmq aspettiamo poi le tue recensioni :) :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
da sistemare il link alla XS10 :)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Megaspacchettone incredibile Carlo!!!
Però la cosa più incredibile é come tu sia riuscito ad attendere 2 giorni prima di aprire tutto quel ben di Dio :rotfl:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

alexio

Maestro
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
130
Sesso
Maschio
Bellissimi corpi macchina (ho un ottimo ricordo della mia prima prosumer, una fuji finepix s5600 con il sensore super ccd)!
Anche la felpa non scherza in quanto a bellezza ^_^ Aspettiamo, oltre le recensioni delle macchine, anche il merchandising di Killer Chambers:corna:
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Anche la felpa non scherza in quanto a bellezza ^_^ Aspettiamo, oltre le recensioni delle macchine, anche il merchandising di Killer Chambers:corna:
Ahahah grazie! È stata un regalo ed effettivamente mi ha ricordato che devo fare un po' di merchandise per il nostro gioco (e anche per P2L)!!!
 
Alto