Brindisi

Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Secondo me sono due belle fotografie...
Però vorrei dare un mio pensiero sui fasci di luce della prima:
questi fasci luminosi con linee cadenti sono fastidiosi da vedere, mi rendo conto che la colpa sia dalla prospettiva, anche io faccio questo errore, ma gogulando tra i maestri dei paesaggi, questo "errore" lo correggono. Infatti le linee delle luci perfettamente verticali, sono molto più armoniose.
 

Davide Iannello

Amatore
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
209
Località
Meina
Corpo macchina
α6000
Salve a tutti ragazzi , oggi posto queste due foto fatte a Brindisi
Ps nella prima foto ho voluto usare una color meno rispettosa del realtà ,a ma un pelo più creativa :)
Come sempre consigli e pareri ben accetti

Castello Federiciano by Antonello Alò, su Flickr

Monumento al Marinaio by Antonello Alò, su Flickr
Belle!
La seconda mi piace, ma a primo impatto i miei occhi facevano su e giù non sapendo bene se soffermarsi sui lastricati o sul monumento su sfondo blu. Se metto il dito sotto, per "tagliarla" mi soffermo più sull'imponenza del monumento nel cielo blu (opinione personale)
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
Secondo me sono due belle fotografie...
Però vorrei dare un mio pensiero sui fasci di luce della prima:
questi fasci luminosi con linee cadenti sono fastidiosi da vedere, mi rendo conto che la colpa sia dalla prospettiva, anche io faccio questo errore, ma gogulando tra i maestri dei paesaggi, questo "errore" lo correggono. Infatti le linee delle luci perfettamente verticali, sono molto più armoniose.
Eh fosse facile , ci ho cmq provato in questa foto a raddrizzare i riflessi delle luci nell'acqua , ma avendo anche elementi in mare era un pò complicato ottenere un buon risultato :)