i love Chioggia.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
uno degli ultimi sviluppi della mia città Chioggia, ho provato a postarla attraverso il servizio di foto Prime ;)
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio
uno degli ultimi sviluppi della mia città Chioggia, ho provato a postarla attraverso il servizio di foto Prime ;)
Bello scatto @Benedetto belli questi colori pastello e l'atmosfera generale dello scatto con una bella morbidezza , buona anche la compo dove mi piace anche la scelta di includere il muretto del ponte che seppur piccolo crea una sorta di cornice bassa che aiuta a dare ulteriore profondita :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Bello scatto @Benedetto belli questi colori pastello e l'atmosfera generale dello scatto con una bella morbidezza , buona anche la compo dove mi piace anche la scelta di includere il muretto del ponte che seppur piccolo crea una sorta di cornice bassa che aiuta a dare ulteriore profondita :)
grazie mille Anto, detto da te è un bel complimento;)

Così non va, la foto si deve vedere nel post.
Comunque una bella foto.
non so se sia possibile fare vedere un anteprima più grande, ma ce da dire che così si è costretti a vederla a schermo intero al fine di gustarla e valutarla al meglio:D;)
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.361
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
non so se sia possibile fare vedere un anteprima più grande, ma ce da dire che così si è costretti a vederla a schermo intero al fine di gustarla e valutarla al meglio:D;)
Benevento non fraintendermi
La foto deve essere visibile sul post
non deve avere collegamenti esterni.

Poi se non puoi fare diversamente....!
 

andreaD

PRO
Registrato
19 Settembre 2021
Messaggi
1.683
Località
Velletri (vicino Roma)
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Nikon d7100
Sesso
Maschio
A bo, io però proprio per quello controllo prima dell'invio, spesso se attacco una A ad una congiunzione mi mette termini di 300 lettere :D
 
Registrato
22 Ottobre 2019
Messaggi
744
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 80D - Canon Eos R
Sesso
Maschio

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Accidenti al t9
Ma come si disabilita:flame:
Alberto se fai una rapida ricerca in rete trovi come fare a seconda dello smartphone o del SO
In linea di massima in Impostazioni/ Lingue ed immissione / Tastiera / impostazioni e togli la spunta su "correzione automatica"

Così non va, la foto si deve vedere nel post.
Ho fatto diverse prove con il link per far visualizzare l'anteprima con dimensioni più generose ma non ci sono ancora riuscito :dubbio:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
mi piace tutto di questa foto tranne quel
muretto in basso.
Non so se l’hai incluso volutamente o non hai potuto fare a meno di riprenderlo.
Fatto sta che senza quel muretto che crea
una invasiva linea orizzontale, ne guadagna la prospettiva e tutta la foto nel suo complesso.
Questo naturalmente per come la vedo io
in fatto di composizione :)
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
mi piace tutto di questa foto tranne quel
muretto in basso.
Non so se l’hai incluso volutamente o non hai potuto fare a meno di riprenderlo.
Fatto sta che senza quel muretto che crea
una invasiva linea orizzontale, ne guadagna la prospettiva e tutta la foto nel suo complesso.
Questo naturalmente per come la vedo io
in fatto di composizione :)
ciao Attilio, si è voluto in quanto ne ho altre sempre dallo stesso ponte in cui la ripresa è stata fatta più avanti e volevo provare una compo diversa.:yes:
questa del 2018 eseguita con la D5100 Nikonciosa-ridotta.jpg
 
Ultima modifica:
Alto