lungo le vie del Delta tra cielo e mare.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
A circa 2 kilometri da casa trovo il fiume Brenta, a circa 6 l'Adige, a una decina o poco più si incontra il Po e da quì inizia il parco del Delta con tutte le sue diramazioni che confluiscono nel mar Adriatico. Spesso mi perdo lungo le sue vie d'acqua alla ricerca del soggetto e della luce che mi permetta di portare a casa un'immagine non dico bella ma decente alcune volte succede altre no, comunque il perdersi dentro le sue valli è sempre piacevole ed estremamente rilassante. Questa è una carrellata di scatti effettuati negli anni (logicamente non esaustiva) ma che permette (almeno spero) di fare assaporare un po dell'atmosfera dei luoghi.;)

il Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
atmosfere sul Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
laguna di Caleri..... by Benedetto Restivo, su Flickr
Twilight lagoon..... by Benedetto Restivo, su Flickr
tra cielo e mare, il Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
tra cielo e mare, il Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
tra cielo e mare, il Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
tra cielo e mare, il Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
prospettive al tramonto..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lagoon shades..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
reflexes..... by Benedetto Restivo, su Flickr
il gabbiano e la rete..... by Benedetto Restivo, su Flickr
surrealist..... by Benedetto Restivo, su Flickr
contrasti..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
lungo le vie del Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
tra cielo e mare..... by Benedetto Restivo, su Flickr
laguna di Caleri..... by Benedetto Restivo, su Flickr
atmosfere sul Delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr
valli del delta..... by Benedetto Restivo, su Flickr

ecc. ecc. alla prossima :ciao:
 
Ultima modifica:

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Tutto foto bellissime. :applauso::applauso::applauso:

A riguardo il tema del reportage, invece non hai seguito un tema logico, ma sono solo tante immagini belle caricate senza una logica.
Doveri caricare un immagine forte poi altre 2 o 3 meno d'impatto, magari quelle arancioni, poi 1 blu e ripetere la sequenza per 3 o 4 volte.
L'immagine di copertina e quella di chiusura dovrebbero essere uniche, e come ciliegina sulla torta potevi scrivere qualcos'altro oltre al già interessante testo di apertura.
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Tutto foto bellissime. :applauso::applauso::applauso:

A riguardo il tema del reportage, invece non hai seguito un tema logico, ma sono solo tante immagini belle caricate senza una logica.
Doveri caricare un immagine forte poi altre 2 o 3 meno d'impatto, magari quelle arancioni, poi 1 blu e ripetere la sequenza per 3 o 4 volte.
L'immagine di copertina e quella di chiusura dovrebbero essere uniche, e come ciliegina sulla torta potevi scrivere qualcos'altro oltre al già interessante testo di apertura.
ciao hauk, come darti torto? avevo anche pensato ad una impostazione da audiovisivo ma poi (più per pigrizia che altro) mi sono limitato a pubblicare una serie di immagini + o - esaustive nello descrivere il Delta e le sue valli senza ordine cronologico, reportage è la sezione in cui c'è la possibilità di inserire più foto;)
PS: per la descrizione dei luoghi effettivamente si poteva scrivere di più, ma sono sicuro che se interessa la rete offre moltissime informazioni in merito.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Solo una curiosità @Benedetto come fai a linkare così tante immagini in unico post?
Nella mia discussione "Trombe" in Progetti dopo un tot di link (credo 8) mi dice che ho raggiunto il limite massimo ed ho dovuto inserire le successive in altro post.....
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Solo una curiosità @Benedetto come fai a linkare così tante immagini in unico post?
Nella mia discussione "Trombe" in Progetti dopo un tot di link (credo 8) mi dice che ho raggiunto il limite massimo ed ho dovuto inserire le successive in altro post.....
bho non lo so anzi non lo sapevo che ad un certo punto si bloccava, io seleziono da flickr l'immagine e la linko quì e poi continuo e non mi compare nessun testo che mi blocca.:dubbio::ciao:
 
Alto