La mia più grande avventura in MTB

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Buongiorno a tutto il forum!!
Il video che vi mostro non sarà niente di che per un navigato ciclista di MTB, ma per me che ero abituato a giri più brevi e più semplici, questo è stata la mia prima vera sfida, dal punto di vista fisico e mentale. 52 km in montagna con quasi 1600 m di dislivello non sono uno scherzo, e poco importa avere una bici elettrica (non averla lo avrebbe reso per me impossibile), resta il fatto che la fatica la senti, e l'idea mentale di dover razionare la batteria mi ha portato a spremermi più volte e spingermi ai miei limiti. Anche il percorso era tecnicamente impegnativo, tant'è che mi sono concentrato sul percorso e non ho cambiato molti punti di vista per fare le riprese...solo sul petto, sul casco e dietro la sella, tuttavia credo che il contenuto più avventuroso del solito non renda il video noioso, fatemi sapere cosa ne pensate...


Il percorso mi serviva da "test" per un viaggio in bici on the road che ho in programma di fare quest'estate, e fortunatamente il test è andato a buon fine, lasciandomi addosso una sensazione piacevolissima, come ogni volta che si vince una sfida con se stessi, e tanta tanta voglia di partire in questa avventura di più giorni che già sto preparando da ora :)
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
idem come Alberto :rotfl:
però il dislivello era solo di 1450mt non 1600 :oldman:
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Già a guardarlo sono stanco
Bravo
Allora bene, vuol dire che il montaggio funziona...ti assicuro che noi eravamo parecchio più stanchi :rotfl:

idem come Alberto :rotfl:
però il dislivello era solo di 1450mt non 1600 :oldman:
In realtà il percorso è stato ricostruito a posteriori perchè abbiamo avuto qualche problema coi cell, non aveva registrato una parte e poi a un certo punto si era spento. Nella realtà dei fatti a un certo punto abbiamo sbagliato strada è abbiamo percorso un paio di Km in più con circa 100 mt di dislivello per poi tornare sui nostri passi, parte che manca nel tracciato finale del video.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.859
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ma si ti credo sulla parola mica devi giustificarti :p , solo che nella parte finale del filmato ho visto il grafico del percorso ed ho letto 1450 mt
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ma si ti credo sulla parola mica devi giustificarti :p , solo che nella parte finale del filmato ho visto il grafico del percorso ed ho letto 1450 mt
Diamine, ma dopo una faticaccia così, dove ogni metro è stato sudato.....ci tengo molto a questo risultato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando abbiamo visto che non aveva registrato parti di percorso ci siamo rimasti di cacca :bash:
 
Alto