Assorta nei pensieri

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
la prima secondo me è recuperabile, la seconda no

ribadisco che... "la forza di queste foto sia nell'architettura tonale, dove il rosso, (che si richiama con gli orecchini... chicca) diventa quasi un messaggio, e di conseguenza non farei assolutamente nessuna conversione"
e sì, anch'io penso che la prima stia meglio a colori, forse trasmette di più... e vabbè la seconda :bash: è da cestinare, qualcuno mi potrebbe dire che anche la prima è da cestinare :p ma a me piace anche se è fuori fuoco, centrata e con tutti i suoi difetti :timido:.... ahhh
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
e sì, anch'io penso che la prima stia meglio a colori, forse trasmette di più... e vabbè la seconda :bash: è da cestinare, qualcuno mi potrebbe dire che anche la prima è da cestinare :p ma a me piace anche se è fuori fuoco, centrata e con tutti i suoi difetti :timido:.... ahhh
Come detto prima , piace anche a me con tutti i suoi difetti :)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Ma il bianco e nero non serviva per migliorare possibili ed eventuali problemi. Era per provare un tipo di conversione molto emotiva. Ed infatti la seconda, seppur la conversione non è perfetta, ha un sapore totalmente diverso e mi piace!
grazie!! è un onore sapere che al guru del b/n può piacere una mia foto anche se piena di difetti :(:rolleyes:
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
guru? ma quando mai! E comunque sono convinto che una foto può esser bella anche con tanti difetti. Bisogna migliorarsi per evitarli, ma nulla preclude l'emozione suscitabile di uno scatto.
Continua così e prova prova prova. Mai stancarsi dei tentativi!
continuerò a provare, puoi giurarci! grazie :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
tutt'e 2 bei scatti!! Però nella seconda hai sbagliato la messa a fuoco. Che è stata fatta sugli occhiali mi sembra.

p.s. ma tu e tua sorella siete praticamente la stessa persona??? Siete identiche!!
grazie... sì e No, sì per che diciamo che in tutte e due ho sbagliato la messa a fuoco... ma vabbè ho sempre mia sorella come cavia x riprovarci:D e approfittando che adesso è venuta a trovarmi a Roma spero sto weekend darmi da fare :gelatina:

emmm... NO, non siamo la stessa persona, siamo simili (si nota che siamo sorelle) ma non identiche :D io sono più vecchia di 3 anni

posto una fotina (ot) così ve ne rendete conto (incluso nel pacchetto c'è anche mio fratello:eheh:) e adesso che conoscete tutta la famiglia, vi togliete tutti i dubbi :giggle:

e chiudo questo OT :DP10102911.JPG
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
grazie... sì e No, sì per che diciamo che in tutte e due ho sbagliato la messa a fuoco... ma vabbè ho sempre mia sorella come cavia x riprovarci:D e approfittando che adesso è venuta a trovarmi a Roma spero sto weekend darmi da fare :gelatina:

emmm... NO, non siamo la stessa persona, siamo simili (si nota che siamo sorelle) ma non identiche :D io sono più vecchia di 3 anni

posto una fotina (ot) così ve ne rendete conto (incluso nel pacchetto c'è anche mio fratello:eheh:) e adesso che conoscete tutta la famiglia, vi togliete tutti i dubbi :giggle:

e chiudo questo OT :DVedi l'allegato 2100
Secondo me è un montaggio ahahahhaha
perchè siete troppo uguali, pure gli zigomi, le labbra , cioè tutto..
non me la racconti bene..ahahhaha
ovviamente scherzo.
ti faccio i complimenti per la bella Famigliola che siete.

Ciao
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie... sì e No, sì per che diciamo che in tutte e due ho sbagliato la messa a
posto una fotina (ot) così ve ne rendete conto (incluso nel pacchetto c'è anche mio fratello:eheh:) e adesso che conoscete tutta la famiglia, vi togliete tutti i dubbi :giggle:

e chiudo questo OT :DVedi l'allegato 2100
E' palesemente un fotomontaggio ahahahahahah
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
E' palesemente un fotomontaggio ahahahahahah
Ma no dai..:snack:
Mi piaceva sta cosa della sorella come cavia:D
Secondo me è il tuo pc che ti fà vedere il montaggio ahahahahahah
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
cavolo vene siete accorti :confuso:... eppure pensavo di aver curato il fotomontaggio nei minimi particolari... che dire
siete troppo BRAVI :adora:

:rotfl:
Ma no:facepalm:
non dovevi darla vinta cosi subito ahahahha
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
A parer mio cosi a primo acchito e da neofita della fotografia ci vedrei bene più l'effetto vintage forse.. Poi ripeto è un parere di un neofita :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
A parer mio cosi a primo acchito e da neofita della fotografia ci vedrei bene più l'effetto vintage forse.. Poi ripeto è un parere di un neofita :D
grazie! sai non ci avevo pensato, ci posso provare... il fatto è che da come mi hanno spiegato i ragazzi ... è un problema di messa a fuoco e purtroppo quando manca quella c'è poco da fare :(
 

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Le composizioni ed i momenti che hai immortalato sono molto carini. Non mi piacciono però gli effetti che hai applicato: troppo contrasto...
In poche parole le modifiche in PP sono troppo pesanti ci voleva un'pò più di armonia tra contrasto, luce e saturazione.
Mi piace molto comuque il sorriso spontaneo della seconda foto.
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Le composizioni ed i momenti che hai immortalato sono molto carini. Non mi piacciono però gli effetti che hai applicato: troppo contrasto...
In poche parole le modifiche in PP sono troppo pesanti ci voleva un'pò più di armonia tra contrasto, luce e saturazione.
Mi piace molto comuque il sorriso spontaneo della seconda foto.
grazie x il tuo commento, può darsi .... solo che avendo sbagliato la messa a fuoco ho cercato di rimediare con la pp in modo da farle diventare più nitide, ho cercato comunque di non esagerare troppo... nella prima i colori accesi mi piacevano ... nella seconda invece volevo provare con un leggero vintage chiaramente non riuscito :p
 

zallan

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
118
Località
Lucca
Sesso
Maschio
Guarda anche io non sono un maestro della fotografia e probabilmente manco sarei riuscito a fare una foto rubata del genere. E comunque e solo questione di pratica, ora come ora hai questa prova comunque a farci una prova di PP dandoli un effetto vintage forse distogli l'attenzione dalla messa a fuoco :)
 
Alto