1/2 Faccia

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Secondo me come primo esperimento di low key e senza avere un'attrezzatura preposta, ti è venuto benissimo!:eek:Certo c'è qualcosa da aggiustare ma ci mancherebbe, se fosse stato perfetto avrei pensato che avevi una bacchetta magica o qualcosa del genere...;)
P.S. se ci avessi provato io, sicuramente mi sarebbe venuto una monnezza!:facepalm:
Quella senza pennellata è molto meglio, per ottenere l'effetto voluto dovresti provare ad utilizzare una grid su softbox oppure utilizzare uno snoot sul flash
:confuso::confuso::confuso:mi sa che devo studiare un bel po'...:libro:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
molto meglio...
Mah secondo me se diminuivi la potenza del flash(o della luce), sottoesponendolo o allontanarlo, riuscivi ad avere l'effetto voluto in modo del tutto semplice, con una caduta di luce tale da rendere lo sfondo completamente nero!
Hai perfettamente ragione, anche questa sarebbe stata una soluzione validissima
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Secondo me come primo esperimento di low key e senza avere un'attrezzatura preposta, ti è venuto benissimo!:eek:Certo c'è qualcosa da aggiustare ma ci mancherebbe, se fosse stato perfetto avrei pensato che avevi una bacchetta magica o qualcosa del genere...;)
P.S. se ci avessi provato io, sicuramente mi sarebbe venuto una monnezza!:facepalm:

:confuso::confuso::confuso:mi sa che devo studiare un bel po'...:libro:
Magari avessi la bacchetta magica zero :D E grazie!
Anche a te salvo!! :D :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie enzo, ma a me fondamentalmente non è che disturba molto lo sfondo nero non perfettamente omogeneo...Più che altro sono le ombre dure....Vabbè, era una prova, la prox volta farò meglio!
Ti ho dato il link solo per lo strumento bacchetta magica , così non hai più scuse !
:rotfl:
:D:D
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
questa è più figa!
 

mimmo miccolis

Maestro
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
392
"una vita a metà"
 
Alto