I contenuti più recenti di Adimarco

  1. Adimarco

    Immaginate i commenti se...

    Sì, lo sapevo..ed era pure super-pignolo nella scelta delle foto. Ne ha scartati di ipotetici capolavori. Questa , nelle pubblicazioni, rientra tra i ritratti..e non nella sezione documentarista.
  2. Adimarco

    Immaginate i commenti se...

    A me piace, perché trasmette angoscia. Forse proprio il mosso e micromosso aiuta questa personale percezione. In questa foto vedo l'autore di Guernica. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    In realtà l'incontro più strano che ho fatto in quella nebbia è stato quello con un istrice :D
  4. Adimarco

    Immaginate i commenti se...

    Salve ragazzi, so che è un argomento trito e ritrito ma non ho potuto fare a meno di pensarci , durante la consultazione di una pubblicazione sui ritratti di H.C. Bresson. La foto esaminata è la seguente, ovvero un ritratto di Pablo Picasso , scattata nel 1967. Ora provate a immaginare...
  5. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Ragazzi leggo solo ora, causa impegni mi sono connesso davvero poco. Grazie per il passaggio e l'apprezzamento :)
  6. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Grazie Harma :) Proverò a chiudere i neri e ti faccio sapere :) Per quanto riguarda la ringhiera, lì per lì avevo cercato di ottenere una composizione simmetrica. P.S. Questa è l'ultima foto fatta in giornata. To nothing , and beyond. by Antonio Di Marco, su Flickr
  7. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Nello stesso giorno è uscita anche questa :D No title. by Antonio Di Marco, su Flickr
  8. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Eh , forse hai ragione sulle panche :) Però c'erano limiti insormontabili, più di questo non potevo allontanare la macchina, e avevo solo un'ottica con me. Un falò spento. Senso di tristezza è quello che ho voluto trasmettere, anche se non ero triste. Più che altro riflessivo.
  9. Adimarco

    Le antiche memorie del nulla (altro autoritratto).

    Salve, vi ripropongo un altro autoritratto, stavolta di spalle. C&C ben accetti, come sempre :) The ancient memories of nothing . by Antonio Di Marco, su Flickr
  10. Adimarco

    B&W Respiro - SelfPortrait

    Grazie mille Marco, per passaggio e apprezzamento. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  11. Adimarco

    B&W Angelina, la regina della pizza fritta

    Il titolo dice tutto :) C&C sempre ben accette :) An italian job by Antonio Di Marco, su Flickr
  12. Adimarco

    Voglia di crescere :)

    Benvenuto!!!! Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
  13. Adimarco

    B&W Seascape

    Bellissima, decisamente trasmette un senso di maestosità unito a una certa drammaticità. Complimenti. Inviato dal mio K01A utilizzando Tapatalk
  14. Adimarco

    Doppio ammasso del Perseo.

    In astronomia e astrofotografia sono, ahimè, abbastanza ignorante. Una cosa è certa, la visione dei tuoi scatti mi regala una emozione unica :) Complimenti!!!!
  15. Adimarco

    B&W Respiro - SelfPortrait

    Grazie :) non ami la pp in generale o in questo caso? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Alto