I contenuti più recenti di Alessandro Catinella

  1. Alessandro Catinella

    Teatro

    Ti ringrazio per la risposta, sicuramente è una foto che come dici tu è un qualcosa che evade dai canoni estetici tradizionali ma che piuttosto fa parte di una mia visione più intima. Grazie, ciao
  2. Alessandro Catinella

    Teatro

    Stasera posto una fotografia realizzata a teatro dal proscenio durante uno spettacolo. Sicuramente a molti non piacerà: i soggetti sono tutti tagliati, qualcuno è anche sovrapposto e le pose non sono aggraziate eppure questo scatto mi “risuona dentro”. Che ne pensate?
  3. Alessandro Catinella

    Girasoli

    Concordo in pieno, grazie del feedback
  4. Alessandro Catinella

    Girasoli

    Esperimenti. Un campo di girasoli fotografato a bassa quota con il drone Mavic Mini. Che ne pensate?
  5. Alessandro Catinella

    Momenti di luce

    Il primo scatto è davvero molto piacevole. Considerando che la forza di questi scatti sta nella luce e nei colori del tramonto, la versione in bn non mi convince.
  6. Alessandro Catinella

    Casale Marittimo fotografata con dji Mavic Mini

    Grazie Sicuramente dovevo gestire meglio la strada. Non ti nascondo che ci avevo pensato ma poi l’inquadratura non mi convinceva e mi sono spostato.
  7. Alessandro Catinella

    Casale Marittimo fotografata con dji Mavic Mini

    Grazie dell’incoraggiamento, spero di migliorare velocemente
  8. Alessandro Catinella

    Amore

    Hai proprio ragione. In questa foto il soggetto scrive con la luce del telefono cellulare. Grazie
  9. Alessandro Catinella

    Casale Marittimo fotografata con dji Mavic Mini

    Uno dei primissimi scatti realizzati con il piccolo drone Mavic Mini di casa Dji. In manuale ho potuto solo scegliere gli ISO e l’esposizione. Credo che l’inquadratura non sia né carne né pesce. Qualcosa non mi torna ma non saprei identificare il “cosa“. Non ho mai fatto foto panoramiche né...
  10. Alessandro Catinella

    Amore

    Grazie
  11. Alessandro Catinella

    Amore

    Solitamente non mi cimento in questo tipo di fotografia ma per una volta ho voluto provare. Scatto in posa B sulla spiaggia. Il soggetto ha in mano un cellulare acceso con il quale ha scritto “Amore”.
  12. Alessandro Catinella

    Teatro, Bibbiena 2015

    Grazie mille per l’apprezzamento
  13. Alessandro Catinella

    Teatro, Bibbiena 2015

    Grazie
  14. Alessandro Catinella

    Teatro, Bibbiena 2015

    Grazie Olden
  15. Alessandro Catinella

    Teatro, Bibbiena 2015

    Stasera posto un’immagine di street photo a colori realizzata a Bibbiena all’ingresso del piccolo teatro cittadino. Consigli e critiche come sempre ben accetti
Alto