I contenuti più recenti di Alessandro Vagno

  1. A

    HDR Giornata in montagna

    Grazie ragazzi,purtroppo non sono un esperto, sto cercando di trovare qualche corso base qui nella mia zona ma per il momento mi diletto a scattare per, magari, iniziare a capirci qualcosa
  2. A

    Borgo di Spinetoli

    Allora siamo ad un paio d ore di auto,io sto tra Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto
  3. A

    Borgo di Spinetoli

    Grazie Luciano,infatti quello che interessa a me facendovi vedere queste foto non è sapere se sono da esposizione,so' benissimo che fanno pena però è che ,come avete fatto tutti,voglio avere dei suggerimenti,piccoli accorgimenti per fare sempre meglio.... Grazie a tutti
  4. A

    Borgo di Spinetoli

    Si il bordo sotto la 0030 non era voluto,grazie per i consigli :-)
  5. A

    Borgo di Spinetoli

    Vi prego,siate clementi,premetto che sono le mie prime foto ufficiali con una reflex ,precisamente Canon EOS 4000D e in assoluto cercando di capire seriamente qualcosa nella fotografia. Ho scattato tutto in modalità automatica perchè la macchina mi è arrivata pochi giorni fa e non ho avuto il...
  6. A

    Come scegliere la memoria SD

    Grazie @andrea85,grazie a tutti e buon anno
  7. A

    Come scegliere la memoria SD

    Devo acquistare la scheda SD per la mia Canon...molti dicono di fare attenzione a quale acquistare per non avere problemi,si parla di alte prestazioni e di classe10...essendomi avvicinato da poco alla foto mi servirebbe qualche consiglio per fare il giusto acquisto.Io andrò a...
  8. A

    Mi presento

    Grazie mille,infatti mi son iscritto soprattutto per ricevere consigli ed imparare,voglio riuscire a saper impostare la macchina in base alla foto che devo andare a fare ed e' proprio questa la mia curiosita' principale.per quanto riguarda l attrezzatura per ora oltre alla reflex e il suo...
  9. A

    Mi presento

    Credo che mi dedichero' ai paesaggi, la natura in generale...
  10. A

    Mi presento

    Salve, Mi sono appena iscritto,mi chiamo Alessandro,ho 35 anni e vivo in provincia di Ascoli Piceno. Il mondo della fotografia mi ha sempre affascinato e pochi giorni fa ho acquistato la mia prima reflex,una Canon EOS 4000D ,completa di obiettivo 18-55...ho iniziato a seguire i corsi di Carlo e...
  11. A

    Sono un "fotodilettante" col diletto per le foto

    Sono un "fotodilettante" col diletto per le foto
Alto