ultime attività di andreaD

  • andreaD
    andreaD reacted to Olden's post in the thread Orchidea with Mi piace Mi piace.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • andreaD
    andreaD reacted to Max vlogger's post in the thread Cugino with Mi piace Mi piace.
    Ottimo scatto con luce stupenda :applauso:
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Cugino.
    Grazie mille Max, felice ti piaccia!
  • andreaD
    andreaD reacted to almama's post in the thread Ermellino with Mi piace Mi piace.
    Proprio quando non te lo aspetti fa capolino tra i tronchi e si mette in posa. Crop molto grande ma come documento va bene così. Scatto...
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Salticidae doppio.
    Grazie del passaggio, si diciamo mi sarebbe piaciuto anche a me più fuoco sulla scena, ma il ragno predatore era particolarmente grande...
  • andreaD
    andreaD reacted to almama's post in the thread Salticidae doppio with Mi piace Mi piace.
    Ciao, a mio avviso troppo c'è troppo fuori fuoco. Anche gli occhi della preda non sono perfettamente a fuoco. Bellissima scena che...
  • andreaD
    andreaD ha iniziato una nuova discussione Salticidae doppio in Macro e Flora.
    Preda e predatore della stessa famiglia di ragni, quella dei salticidi, che ne dite?
  • andreaD
    andreaD reacted to almama's post in the thread Ape e margherite with Mi piace Mi piace.
    Ciao Andrea, ho osservato alcune della fotografie che hai proposto in questa sezione e trovo molto interessante questa tua ricerca di...
  • andreaD
    andreaD ha iniziato una nuova discussione Podarcis muralis in Macro e Flora.
    La tipica lucertola che si vede solitamente in campagna o in città, questo esemplare era particolarmente grande quindi sono riuscito a...
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Ape e margherite.
    Capisco che dici @Olden , l'idea che avevo era di circondare l'ape dal bianco quasi, in quanto era proprio quella l'impressione che si...
  • andreaD
    andreaD reacted to Olden's post in the thread Ape e margherite with Mi piace Mi piace.
    C'è una cosa che secondo me non funziona, il soggetto piccolo e relegato nell'angolo in alto e per contro tutta quella grande porzione...
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Orchidea.
    Come dice abraxas la messa a fuoco non va, l'illuminazione invece come idea non mi dispiace, ma sicuramente puoi fare meglio in fase di...
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Ape e margherite.
    Dici? A me li sembra stia bene, troppo piccola o troppo decentrata? Così, secondo te, va meglio? C'è a me piacciono entrambe, forse...
  • andreaD
    andreaD ha iniziato una nuova discussione Ape e margherite in Macro e Flora.
    Si vede che la primavera è ricominciata quando anch'io ricomincio a posare spesso, ed ho già parecchi scatti pronti :D Questa un'ape...
  • andreaD
    andreaD ha risposto alla discussione Fastidioso cielo bianchissimo.
    Funziona anche in Photoshop? Che queste cose non mi hanno mai interessato molto, ma questa può rivelarsi comoda in moltissime situazioni
Alto