I contenuti più recenti di andriy

  1. andriy

    MotoGP - Misano 2016

    Ho pure perso de tempo a rispondergli... Sono diventato troppo buono Ora spero solo di avere il tempo di sistemarne altre Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. andriy

    MotoGP - Misano 2016

    Ecco alcuni scatti fatti durante la gara di Misano nei prossimi giorni sistemerò anche le altre....
  3. andriy

    pensieri mattutini

    pensieri mattutini by Andrea Ravagnani, su Flickr alba a Milano Marittima, qualcuno aveva pensieri a cui dare ascolto
  4. andriy

    silhouette delle colonne romane

    silhouette in salina by Andrea Ravagnani, su Flickr silhouette alle colonne romane della salina di Cervia. Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  5. andriy

    Tramonto in salina

    il cielo viola esiste in natura e in alcuni casi e circostanze lo si può vedere all'alba o al tramonto e dipende dalla posizione del sole dai riflessi dei raggi e altri fattori Poi ok, ho accentuato la saturazione di poco in CaptureOne. ma non mi sono discostato molto dalla realtà ;) questa...
  6. andriy

    Tramonto in salina

    Tramonto romagnolo by Andrea Ravagnani, su Flickr Salina di Cervia Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  7. andriy

    Galleria Vittorio Emanuele

    Milano - Galleria Vittorio Emanuele by Andrea Ravagnani, su Flickr probabilmente una delle più classiche pose della "Galleria", però a me mancava ;) Nikon D750 - Tamron 28-75mm
  8. andriy

    MyWife

    Grazie ;)
  9. andriy

    B&W il mare di Mi.Ma. in HK

    Vero...ma avevo già pubblicato quando ho letto il bando di concorso..... In ogni modo grazie ;) from my iPad 4th generation with Tapatalk HD
  10. andriy

    MyWife

    Ecco uno scatto fatto a mia moglie per testare il nuovo kit luci... Annalisa #1 by Andrea Ravagnani Due monotorce frontali con softbox rettangolari + un flash dietro al fondale bianco per schiarirlo. Nikon D750 + Tamron 28-75mm
  11. andriy

    B&W il mare di Mi.Ma. in HK

    Ciao a tutti, dopo un lunghissimo periodo di assenza eccomi tornato sul forum... questi sono due scatti fatti lo scorso weekend sulle spiagge di Milano Marittima. il mare di Mi.Ma. in HighKey by Andrea Ravagnani il mare di Mi.Ma. in HighKey #2 by Andrea Ravagnani Scattate con una Nikon...
  12. andriy

    BMW M1 Homage

    è un concept prodotto da BMW in omaggio alla BMW M1 originale di fine anni '70. Qui si vede solo il "dietro" ma ho anche altri scatti...dal vivo è moooolto interessante ;)
  13. andriy

    BMW M1 Homage

    sempre dal museo BMW BMW M1 Homage by andriyR4, on Flickr
  14. andriy

    BMW Vision EfficientDynamics

    se vedessi lo scatto originale....... comunque hai ragione, ma mi sono ritrovato al museo senza averlo preventivato, eravamo in giro per Monaco e tra una birra e l'altra siamo finiti al museo e con me avevo solo la reflex con il 35mm attaccato.....di necessità, virtù il museo è allestito...
  15. andriy

    BMW Vision EfficientDynamics

    Direttamente dal museo BMW di Monaco... BMW Vision EfficientDynamics by andriyR4, on Flickr
Alto