I contenuti più recenti di antophos

  1. antophos

    Alessandra... oltre

    Bello scatto , bel cielo e buona luce , la prossima volta fai indietreggiare ancora un po il piede destro e fai mettere il piede sinistro sulla punta ;-)
  2. antophos

    Altro ritratto a mia sorella

    Quando soggetto e panorama fanno boom tu non devi fare altro che click , bellissimo scatto ;-)
  3. antophos

    Gio

    Bella luce , preferisco il taglio verticale , solo quelle gambe messe così non mi convince la posa , avrebbe dovuto tirare il piede destro facendo avanzare il ginocchio .
  4. antophos

    In piscina

    La prima mi piace di più , se non fosse per quel nero nella parte superiore sarebbe perfetta . La seconda è da spot pubblicitario ;-)
  5. antophos

    Piano Americano

    Bella modella , bella posa e bell'idea ma quoto l'idea della luce dietro , giusto un pochettino per dare un contorno luminoso alla silouette . Comunque anche così ha il suo bel effetto visivo e se era questo che volevi ottenere va benissimo così . La posa nel primo scatto la preferisco , è più...
  6. antophos

    Suicide Girls Ria

    Il soggetto ha il suo perchè e tu lo hai trovato in due scatti uno di petto e l'altro di dietro :giggle:
  7. antophos

    Donne e motori...

    ...e beh , gioie e dolori direi !
  8. antophos

    B&W Birraia

    Bella foto , potresti tutorializzare il procedimento di PP ?
  9. antophos

    B&W Coiffeur

    La vedo una foto che può prestarsi bene all'effetto cimematografico , bel B/N
  10. antophos

    B&W Valentina b&w

    Il primo scatto mi piace più di tutti , ottimo B/N e posa , bell'effetto della luce morbida ma che crea bei contrasti :applauso:
  11. antophos

    Uso basilare di lampada softbox (da sola e con flash pop up)

    Anna noto nelle tue foto uno stile molto personale che ne caratterizza le scelte stilistiche e ogni scatto ha un suo perchè . Anche la semplicità riscontrata nelle pose delle modelle esaltano una particolarità dello scatto . Mi piace guardare i tuoi scatti che definirei stile pop art !:applauso:
  12. antophos

    Giulia02

    La 2 è strepitosa per location , posa e luce . Molto cinematografica , si fa guardare , ottima direi .
  13. antophos

    Donne e motori #1

    Modella e moto hanno lo stesso carattere elegante forte e grintoso la scena e l'illuminazione ne esaltano le caratteristiche e penso che gli elementi sullo sfondo per questo scatto non sono assolutamente di disturbo . Stabbèn :applauso:
  14. antophos

    Donne e motori #2

    Un immagine che prende forma dai bordi neri e che gradualmente verso il centro culmina sulla modella che brilla nel suo vestito rosso fuoco e che avanza con grinta e determinazione ambientandosi perfettamente con la location . I fari accesi sullo sfondo e i faretti della macchina non brillano...
  15. antophos

    Fotoritocco ... secondo me .

    Purtroppo è proprio così , siamo rimasti in pochi !
Alto