I contenuti più recenti di Aquila62

  1. Aquila62

    imparo in quarantena...

    credo fosse in automatico
  2. Aquila62

    imparo in quarantena...

    si puo darsi, in casa abbiamo muri pavimenti e tende di colore neutro, il pavimento neutro effetto legno giallino...forse per quello. booo
  3. Aquila62

    imparo in quarantena...

    ciao Abraxas, no io non ho fatto nessuna desaturazione; l unica cosa che ho fatto in postproduzione è stata tagliare il muro dell entrata a sinistra, fine.
  4. Aquila62

    imparo in quarantena...

    sinceramente non so neanche cosa sia un bianco e nero con viraggio...in pratica mi stai dicendo: era difficile, sei principiante, ma con un po di fortuna raggiungi la sufficienza?
  5. Aquila62

    imparo in quarantena...

    queste sono le mie prime due foto decenti (forse). considerando che sto ancora seguendo il corso su YT mi limito a rispettare i parametri minimi di sopravvivenza. siate buoni e ditemi cosa ne pensate (non mi offendo). grazie
  6. Aquila62

    Nuovo membro

    Ciao Carlo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo corso gratuito su YT; è grazie a quel corso che mi trovo qui!! ora devo ammettere che qualche scatto l avrei anche ma non avendo neanche finito il corso mi limito ad avere una corrretta (secondo l esposimetro) esposizione e a mettere in pratica...
  7. Aquila62

    Nuovo membro

    ma figurati, non esistono domande stupide! si siamo quasi colleghi...portiamo in giro la gente e abbiamo tanta ma tanta pazienza:D
  8. Aquila62

    Controluce

    va bene grazie...la strada si fa sempre piu in salita mi sa...:adora:
  9. Aquila62

    Controluce

    WOOOW! che bella foto! premetto che sono nuovo e non ho ancora pubblicato nulla. mi piace il bianco e nero e questa foto rappresenta un po quello che vorrei arrivare a fare. puoi darmi qualche spunto su cosa tenere in consideraznione per una foto del genere? magari anche i parametri da...
  10. Aquila62

    Nuovo membro

    ciao, no in realta sono di milano; è la sigla del mio taxi che uso anche per i vari nick in giro per il web
  11. Aquila62

    Nuovo membro

    ciao a tutti sono un nuovo arrivato in questo mondo affascinante. mi chiamo Fabio e sto seguendo il corso base (attuale) su YT e mi sto incuriosendo sempre di piu! spero di fare nuove amicizie virtuali e non e di imparare!
Alto