I contenuti più recenti di bassoluca83

  1. bassoluca83

    The quiet of the lagoon

    Grazie del passaggio @Benedetto , buono il tuo taglio :yes::yes:
  2. bassoluca83

    The quiet of the lagoon

    Ciao a tutti, dopo un po di inattività posto uno scatto fatto a Burano C&C Sempre ben accetti Ciaoo https://flic.kr/p/RjL7Bp
  3. bassoluca83

    Il Poggio

    Ciao @mikly , forse è proprio una questione di luce...magari in B&N rende di più!
  4. bassoluca83

    Playing with drops

    Bella idea complimenti ! Devo provare :D
  5. bassoluca83

    B&W Un albero...

    Ciao @Olden , io vado controcorrente a quanto pare:D, a mio modestissimo parere la foto originale è ben riuscita e la preferisco alla versione "postprodotta" che ci hai proposto in quanto quest' ultima la trovo un pochino troppo artefatta.. però gusti son gusti..io dico buona la prima :p ciaooo
  6. bassoluca83

    Santa Maddalena - Val di Funes (la cartolina delle Dolomiti)

    Stupenda Complimenti!!
  7. bassoluca83

    Sunset Corfù

    Ciao a tutti, è da un pò che non posto nulla anche per mancanza di tempo, ora al rientro dalle vacanze a Corfù ho fatto un po di post produzione (molto blanda giusto due ritocchini :-p ) e vi propongo questo scorcio scattato al tramonto in una delle splendide baie che caratterizzano questa...
  8. bassoluca83

    Monitor AOC I2757FM 27 IPS Monitor

    @Edmond_Dantes anche io avevo visto i Dell che mi sembrano molto validi come ci conferma @giorgio90 ! l' U2515h è proprio bello! Ma secondo voi tra 24 25 e 27 pollici cè tanta differenza come grandezza dello schermo?(una valutazione tralasciando le carattesristiche tecniche e basandosi solo...
  9. bassoluca83

    Monitor AOC I2757FM 27 IPS Monitor

    Ciao a tutti, sto valutando l'ipotesi di sostituire il mio attuale monitor (al momento un monitor Tv Lg M2280D) con un monitor Ips più adatto alle mie esigenze di fotoritocco. Il Budget è limitato, diciamo 200/300 euro. Tra le varie alternative ho trovato interessante il monitor in oggetto: Aoc...
  10. bassoluca83

    Rumors Canon Eos 5d Mark IV & Eos 6D MarkII

    Infatti della 5d avevo letto indicativamente primo trimestre , ma in ogni caso il prezzo sará proibitivo ... Per la 6DII speravo prima...se non altro perchè puntavo su un abbassamento di prezzo della Canon 6D
  11. bassoluca83

    Rumors Canon Eos 5d Mark IV & Eos 6D MarkII

    Ciao a tutti, per caso qualcuno ha qualche news sull' uscita nel 2016 della 5d Mark IV e della 6D MarkII? Se ne è sentito parlare in passato ma ancora nessuna data ufficiale nè ufficiosa a quanto pare... :aehm:
  12. bassoluca83

    Dove siamo? - Mappa utenti P2L

    Bellissima iniziativa!!!Secondo me molti utenti non la conoscono sarebbe da darle ancora più visibilità!!
  13. bassoluca83

    Notturna Area Appiani (Treviso)

    Eheh in effetti :giggle: Grazie del passaggio @Andrea85
  14. bassoluca83

    Notturna Area Appiani (Treviso)

    Effettivamente le stelle sarebbero state un valore aggiunto! Grazie del passaggio @gioffry Grazie @Il Professore
  15. bassoluca83

    Notturna Area Appiani (Treviso)

    Ciao a tutti, condivido uno scatto di ieri sera dell' Area Appiani di Treviso. Ho cercato di rispettare il più possibile le simmetrie. C&C sempre ben accetti. Ciao :) Notturna Area Appiani Treviso by Luca Basso, su Flickr
Alto