ultime attività di bebboy

  • bebboy
    bebboy reacted to bobol's post in the thread Cormorano with Mi piace Mi piace.
    ciao Marco, bella la composizione e la cattura ma per un soggetto statico non mi sembra particolarmente nitida, soprattutto la parte...
  • bebboy
    bebboy ha iniziato una nuova discussione Cormorano in Animali.
    0F6A0189cw by Marco Scrofani, su Flickr
  • bebboy
    bebboy reacted to Mica's post in the thread B&W Pronte per la festa! with Mi piace Mi piace.
    Salve gruppo!! Queste due bimbe si stavano "truccando" a vicenda in occasione di una festa. Un momento molto simpatico e innocente...
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Ciao.
    Benvenuto! Anch'io di Varese
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Ri-eccomi.
    Bentornato!
  • bebboy
    bebboy reacted to almama's post in the thread Airone rosso with Mi piace Mi piace.
    Il più bello tra tutti gli ardeidi. ALBE3013_WEB by Alberto Percivalli, su Flickr
  • bebboy
    bebboy reacted to almama's post in the thread Martin Pescatore with Mi piace Mi piace.
    Giovane e curioso Martino, si è concesso per una mezzora nonostante il rumore degli otturatori. ALBE6120_web by Alberto Percivalli, su...
  • bebboy
    bebboy reacted to Olden's post in the thread Garzetta with Mi piace Mi piace.
    :ciao: Senza titolo by Attilio Molteni, su Flickr
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Primi scatti con flash!.
    In effetti i due generi hanno ben poco in comune. In un locale giri con il flash sulla reflex usato di rimbalzo e possibilmente con un...
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Primi scatti con flash!.
    Questo genere è da valutare attentamente perché ogni dettaglio conta. Se posti tutti questi scatti devo prendere ferie! Da una visione...
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Eccomi!.
    Benvenuto!
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Un buon tele.
    Oltre agli aggiornamenti e la correzione del fuoco puoi anche personalizzarlo. Sul fianco hai un selettore modalità con due posizioni...
  • bebboy
    bebboy ha risposto alla discussione Un buon tele.
    Anche secondo me Sigma, anche perché volendo lo si può regolare di fino collegandolo al PC
Alto