ultime attività di Benedetto

• Benedetto
    Benedetto reacted to G.P.'s post in the thread Buon Giorno with Mi piace Mi piace.
    :aehm::rotfl::D... bhè non ho cambiato da Canon a Sony :aehm: ... ho posseduto una Canon 10 anni fà circa...poi l'ho rivenduta perchè la...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Max vlogger's post in the thread Orton effect with Mi piace Mi piace.
    Ho trovato la soluzione...nelle impostazioni del filtro ho dovuto cambiare il flag e metterlo su "applica il filtro al livello corrente"...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Aries Mu's post in the thread Buon Giorno with Haha Haha.
    ciao e benvenuto! ;) p.s.: qui c'è il Sonysta @Andrea85 che ti consiglierà al meglio! :giggle:
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Buon Giorno.
    ciao e benvenuto, ti senti ancora inesperto dopo il cambio della canon con la sony:misterioso: allora è colpa tua in quanto non sarebbe...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Prove in studio.
    indipendentemente da quello che si voleva a fuoco, la figura umana e/o qualsiasi elemento animato assume moltissima forza e importanza...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Orton effect.
    la nik non la devi per forza utilizzare come plugin di ps, ma puoi utilizzare i programmi anche in maniera individuale, se non ti è...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Olden's post in the thread Due per Volta with Mi piace Mi piace.
    Sempre a Como due opere in memoria di Alessandro Volta, il Tempio Voltiano, museo a lui dedicato e la scultura di Daniel Libeskind...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to marco_elba's post in the thread Natura morta with Haha Haha.
    perfetto, grazie a tutti dei consigli e dei suggerimenti... ora faccio una piano d'attacco e mi preparo per la prossima sessione...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to bobol's post in the thread foto all'interno di un palazzetto with Mi piace Mi piace.
    Quindi hai preso questa attrezzatura e sei a digiuno delle basi di fotografia oppure ho capito male? Se così non fosse, fatti una bella...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to 49luciano's post in the thread foto all'interno di un palazzetto with Mi piace Mi piace.
    devi sicuramente alzare gli ISO, fregarsene del rumore e utilizzare il diaframma tutto aperto o al massimo una chiusura minima, per il...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Natura morta.
    quoto in pieno, di composizione non ne vedo (al riguardo potresti andare a guardare qualche opera di pittori es. Morandi o Caravaggio, o...
  • Benedetto
    Benedetto ha risposto alla discussione Stable.
    ......esatto quanto espresso sopra, magari aspettando un po, magari un cavallo avrebbe fatto capolino;):ciao:
  • Benedetto
    Benedetto reacted to bobol's post in the thread Stable with Mi piace Mi piace.
    Buona la scelta della prospettiva, ma la realizzazione compositiva pecca di alcuni accorgimenti che vanno valutati in fase di scatto...
  • Benedetto
    Benedetto reacted to bobol's post in the thread Prima Macro with Haha Haha.
    Mai provata la nonna in carriola, deve essere emozionante, particolarmente per la nonna :rotfl:
  • Benedetto
    Benedetto reacted to Andrea85's post in the thread Prima Macro with Haha Haha.
    Io sono per lo sgabellino tutta la vita...piuttosto che portarmi a giro quei così chiamati treppiedi prima provo a utilizzare di tutto...
Alto