I contenuti più recenti di Benosa

  1. B

    Come fotografare i Raggi di Luce

    Cari tutti, ho una curiosità. Sapete dirmi come si fa a fotografare i raggi di luce! Guardando le prossime foto, capirete meglio cosa intendo. http://www.flickr.com/photos/serrator/125170686/ http://500px.com/photo/637952 http://www.flickr.com/photos/luislx/3026457607/...
  2. B

    info su confezioni obiettivi canon

    Astrometeo, la LEICA M9 Titan con ottica SUMMILUX-M 35mm f/1.4 costa, se si riesce a trovare, a circa 24.000€!!!! Anche per questo rimane per me un SOGNO irragiungibile! Mentre la M9 (no Titan) si trova sui €6000 solo corpo macchina! Ma la Leica è sempre una Leica! Mentre la X100 della Fuji...
  3. B

    info su confezioni obiettivi canon

    Grazie a tutti per i consigli, sono riuscito a tirare per entrambi a €1000 euro, che dite faccio questa follia? Perché con gli stessi soldi sarei molto, ma molto tentato ad acquistare la Fuji X100, la conoscete? L'ho trovata ad €800! Richiama e ricorda molto il mio sogno irraggiungibile...
  4. B

    info su confezioni obiettivi canon

    Un amico mi ha proposto questi due obiettivi nuovi (ancora sigillati nella scatola originale) con Garanzia Canon Italiana di 2 anni, a suo avviso a prezzo strepitoso: - EF 50mm F1.4 USM (€310) - EF 100mm f/2.8L Macro IS USM (€749) Che vi sembra? io quasi quasi sarei tentato ad acquistarli...
  5. B

    Organizzare le foto e creare un proprio sito fotografico !

    Che Time Capsule sia un ottimo disco wireless lo sapevo, lo uso per questo. MobileMe sarebbe una alternativa a DropBox. Io volevo sapere se c'è un modo per usare il Time Capsule come un WEB/NAS (non so se si chiama così). Ovvero vorrei usarlo come se fosse uno spazio che posso consultare anche...
  6. B

    Sponsorizzazione playerdue lighting

    Sono pienamente d'accordo con Antoniousa11, è solo Carlo (Capitan Nomed) che può valutare questo aspetto. In ogni modo penso che possa aiutare la sua decisione sapere come la pensa la comunità del forum! Io suggerirei a Carlo, di considerare anche la possibilità di programmare qualche...
  7. B

    Organizzare le foto e creare un proprio sito fotografico !

    Grazie a tutti per i suggerimenti. Mi piace molto la soluzione proposta da Stefano del WEB/NAS, sapete se si può realizzare con la Apple Capsule? Altrimenti cosa occorrerebbe?
  8. B

    Organizzare le foto e creare un proprio sito fotografico !

    @andrly, bello il sito, sei proprio bravo. Una richiesta invece per chi usa flickr (quasi tutti, da come intuisco), è possibile archiviare anche le immagini in formato raw? è pensabile, pagando per l'account pro, usarlo come archivio generale di tutte le foto a cui accedere da tutte le...
  9. B

    P2L - i pirati del forum

    @Scully vedi somiglianze con Johnny Depp?
  10. B

    Organizzare le foto e creare un proprio sito fotografico !

    @ antoniousa, bella l'organizzazione del tuo sito, la grafica invece non mi entusiasma. Anche Flash lo eviterei, perchè da i Tablet e gli smartpho, se compatibile, rallenta tanto. Cerco qualcosa di preconfezionato in HTML5, che poi possa essere compatibile con flickr o 500px. @ Pocia, in che...
  11. B

    Saluti

    Ciao Tillo, Benvenuto su P2L!
  12. B

    thats me..

    Benvenuta su P2L!
  13. B

    "Book" fotografico

    Oggi ho ordinato un album fotografico direttamente da Aperture, vi farò sapere!
  14. B

    La regola della diagonale!

    Linda questa foto, quasi non sembra una delle tue! :-( Sembra ben esposta ma la composizione, con tutta la regola della diagonale, non mi entusiasma!
  15. B

    Binocolo Astronomico - Quale scegliere?

    caro Astrometeo, io ho un vecchio Telescopio Konustart 900, è possibile agganciarci una Reflex canon vicino? se si come?
Alto