I contenuti più recenti di beppeben

  1. beppeben

    Piramidi

    in effetti a guardarla meglio pende un po', grazie!
  2. beppeben

    Piramidi

    hai scelto i giorni giusti :) ok se ne posto altre ti taggo! Ti ringrazio! Ora che me lo fai notare, effettivamente c'è una dominante verdastra in primo piano... ebbene, non ho idea da dove venga fuori! Le mie conversioni in bn sono ancora piuttosto sempliciotte, uso giusto gli standard di...
  3. beppeben

    Piramidi

    Niente a che vedere con l'Egitto... ecco uno scatto da una Parigi innevata!
  4. beppeben

    Tramonto in montagna

    ecco una nuova versione... che dite?
  5. beppeben

    Tramonto in montagna

    grazie! avrei voluto rendere meglio la silhouette ma se aggiungo neri non si vedono piu' le montagne sotto l'orizzonte... boh forse è anche meglio provero'! Grazie mille! ora che mi ci fai pensare potrei provare un formato molto wide tagliando la parte bassa e un po' di cielo, stasera mi ci...
  6. beppeben

    Tramonto in montagna

    visti i giorni di sole, anch'io mi inserisco con un tramonto! Spero vi piaccia....
  7. beppeben

    Vorrei essere libero.

    bella! per curiosità che obbiettivo hai usato?
  8. beppeben

    Momento di relax

    relax sul pavimento?? comunque bella...
  9. beppeben

    V

    E' volutamente storta, e se ti ha dato le vertigini per me vuol dire che lo scatto è riuscito :)
  10. beppeben

    V

    Mi piaceva come il sole sottolineasse le geometrie così ho scattato...
  11. beppeben

    Piccole scoperte al parco

    Grazie! figurati se mi da fastidio, finchè c'è discussione si migliora tutti! Però preferisco la mia versione :)
  12. beppeben

    Piccole scoperte al parco

    Ti ringrazio per i commenti. Sarà che sono alle prime armi, ma cio' che hai elencato tra i Contro è in realtà quel che mi piaceva di piu' e che secondo me la rendeva particolare! La sovraesposizione dei capelli mi dava una specie di idea di apparizione quasi fosse un angelo, e anche i colori un...
  13. beppeben

    Like a sir in the rubbish

    mi piace un sacco lo sfuocato della seconda, ma sarebbe molto meglio se non fosse interrotto dal sole!
  14. beppeben

    Piccole scoperte al parco

    è davvero così brutta da non meritare alcun commento???
  15. beppeben

    Giulia in HighKey

    mi piace un sacco questa pp, è un'idea che ti copiero'! (se ci riesco ovviamente)
Alto